venerdì 4 gennaio 2013

2013: Let's start better!

ENGLISH VERSION AT THE BOTTOM


google images




Belle Bimbe, so che in questi ultimi giorni avete letto i buoni propositi di tutte le blogger, mancava solo la mia lista, metterla per scritto forse quest'anno me la farà rispettare, chissà!

  1. Questo me lo prometto ogni anno, da non so quanti anni e non riesco mai a rispettarlo, è un classico lo so: smettere di fumare.
  2. Leggere, leggere e leggere….un libro al mese: possibilmente grandi classici, avevo già iniziato l'anno scorso ma non sono arrivata a 12, magari una volta al mese farò una rubrica in proposito, così m'invoglio ancora di più ad essere puntuale.
  3. Essere più ordinata in tutto, in casa, nella mia macchina pattumiera, nei documenti.
  4. Festeggiare il mio 30esimo compleanno a Parigi, magari al ristorante Georges con aperitivo al Kong.
  5. Riuscire a fare un bel viaggio stile Pechino Express.
  6. Andare a votare anche se la mia sede è in Toscana e non nel Lazio…piuttosto di non votare mi do malata al lavoro.
  7. Smettere di crearmi aspettative, anche minime, su alcune persone, per il mio bene ed il mio fegato.
  8. Dedicarmi ancora di più al fai da te.
  9. Frequentare un corso di spagnolo.

Spero di riuscire a rispettare più della metà di questi punti! Se anche voi avete fatto la vostra lista lasciatemi il link tra i commenti e verrò a leggerli.
Un abbraccio.
Axxxelle.

PS. Vi ricordo che ieri è iniziato il mio primo GIVEAWAY dell'anno...partecipate!!!

Hi Beauties Ladies, 
I know that in the last few days you red all the 2013 resolutions of all the bloggers, I'd like to add mine as well, maybe if I write them down it would be easier to me follow them...who knows!

  1. I say that every year, since many years, but i never respected, it's a classic one: quite smoking.
  2. Read, read and read....one book per months, possibly classic ones, I started this last year but I haven't red 12, maybe if I do a post about that once per month I would be more encouraged to be on time.
  3. To put all my stuff in order, be more organized about everything: my house, my car, my documents....
  4. Celebrate my 30th birthday in Paris, possibly having a drink at the Kong and having dinner at Georges.
  5. Have an adventurous trip, backpacking with my boyfriend.
  6. Go to vote, even if I'm sick.
  7. Stop having expectancies, even silly ones, from some people, I will live better and my liver too.
  8. Dedicate more of my free time to the DIY.
  9. Attend a spanish course.
I hope I will be able to follow at least the majority of them, if you did a list as well, please leave your link below in the comment box, I'll be more  then happy to come and visit you!
Lots of hugs,
Axxxelle.

5 commenti:

  1. Ottimi propositi, anch'io voglio leggere di più :)
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i tuoi propositi :D
    Quella del pechino express piacerebbe anche a me, magari senza telecamere e gente che ti fa apparire tutta truccata la mattina.
    Spero che tu li possa realizzare :*

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto, buon anno!!! :) Scusami ma mi sono presa una piccola pausa :)

    Ti auguro di realizzare tutti i tuoi propositi e mi unisco a quello di essere più ordinata!
    Per i libri, in questi mesi di lavoro intenso mi è mancato tantissimo farlo e pensa che in una sola settimana di vacanza ne ho terminati tre! :)

    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Anche io vorrei leggere di più, essere più ordinata e smettere di fumare...dovrei ma per ora non mi va :D
    baciooooo

    RispondiElimina
  5. Ottimi propositi (; Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, il primo del 2013. Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/star-wars-sweatshirt.html

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!