venerdì 10 aprile 2015

[Review&MakeUp] Drama Pin Up con Jeanne di NARS

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." Charlie Chaplin

Belle Bimbe, tolti i make-up pseudo artistici è veramente tanto che non vi mostro un dei miei trucchi "portabili" qua sul blog; quelle rare volte che sono uscita la sera in questi ultimi mesi, mi sono trovata a creare sempre lo stesso look ho pensato quindi di presentarvelo, per chi mi segue da un po', oramai saprà che lo stile delle pin up, lo stile vintage insomma, è uno dei miei preferiti e cerco spesso di truccarmi ispirandomi a loro, ecco dunque il mio look pin up drama, in parole povere pin up versione sera! Colgo l'occasione anche per mostrarvi quella meraviglia di rossetto Jeanne di NARS all'opera e farne una recensione lampo.


  • Come si presenta?
La confezione è di ferro/acciaio nero, rettangolare con il tappo calamitato e la scritta del brand satinata sopra. Sul rossetto è incisa la scritta NARS. Il colore è un rosso burgundy che su di me tira fuori una nota marrone.


  • Applicazione
Questo rossetto si stende benissimo, è scorrevole.

  • Effetto&Durata
L'effetto è opaco, molto pigmentato sin dalla prima passata, non va nelle pieghette e la durata è di almeno 4 ore esclusi i pasti, dove un ritocchino sarà necessario. E' confortevole sulle labbra e non le secca minimamente.
  • Pro
Il packaging pro, il colore pigmentato, molto confortevole.

  • Contro
Il prezzo.

  • Prezzo&Co.
Collezione "Audascious" 24 colori disponibili
€30 da Sephora
PAO 12m

  • Consigliato?
Sono rossetti di ottima qualità ed i colori presenti nella collezione sono veramente belli, il prezzo è molto alto però, quindi come sempre in questi casi, vi consiglio di farvelo regalare come ho fatto io!





VISO
L'Erbolario - CC Cream Acido Iarulonico "Caramello"
Benefit - Correttore Erase Paste n°3
Sleek - Blush "Flushed"
Neve Cosmetics - Cipria "Cannes"

OCCHI
UD - Primer Potion
UD - Vice 3 ombretti "Undone" sulla parpebra mobile - "Downfall" piega
UD - Naked Basics "Crave" angolo esterno - "Foxy" arcata sopracciliare 
Maybelline - Gel liner Lasting Drama "Black Shock"
PUPA - Matita Multiplay 52
Clinique - Mascara nero High Impact
Essence - Volumizing Lash Powder
KIKO - Eyebrow pencil Precision 01

LABBRA
NARS - Jeanne
Neve Cosmetics - Pastello Labbra "Vino"

Questo è il risultato finale, non è niente di trascendentale, ho solo dato un po' più di profondità allo sguardo mettendo un ombretto nero nell'angolo esterno dell'occhio. Che ve ne pare? Cosa pensate del rossetto?
Alla prossima!
AMT

21 commenti:

  1. bel trucco come sempre ;) stupendo il rossetto *-* peccato il prezzo :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la soluzione migliore è farselo regalare ;)

      Elimina
  2. Ti sta benissimo! Anche io ho in wishlist un rossetto di questa linea ma non saprei quale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara, secondo me dovresti provare o un colore fucsia oppure un bel rosso freddo!

      Elimina
  3. mi piacciono sempre molto i trucchi ispirati allo stile pin up, retrò etc etc. Li trovo incredibilmente sexy e questo difatti lo è. Bellissimo anche il rossetto. Il prezzo, no. Non è bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No il prezzo non è bello! Hai ragione!
      Lo stile pin up è top!

      Elimina
  4. Jeanne ti sta da dio Ax! Te lo sei scelto bene e siano santificate le wishlist!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Camilla! Diciamo che ho imparato a scegliere grazie ai consigli tuoi e di Annalisa...siano dunque santificate le blogger come voi!

      Elimina
  5. Non sarà nulla di eccezionale ma trovo che questo trucco doni tantissimo ai tuoi occhi marroni. Non ancora provato alcun rossetto Nars per adesso e devo dire che questo mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Miki, il trucco in realtà è semplicissimo, grazie per i complimenti!
      Appena hai l'occasione prova il rossetto!

      Elimina
  6. Mi piace tutto nel tuo make-up! A me questo tipo di Rosso spegnerebbe il viso, ma su di te sta a meraviglia!!!
    Mai provato un rossetto Nars!
    Www.sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Ci sono tanti colori disponibili, sono sicura che almeno uno che faccia al caso tuo ci sia ;)

      Elimina
  7. Peccato per il prezzo, il colore mi piace tantissimo! ^^

    RispondiElimina
  8. Questo trucco ti valorizza moltissimo, e prima o poi anche io prenderò uno di questi rossetti *_*

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo rossetto *-*

    Nuova review sul blog, su uno dei nuovissimi mascara essence! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/review-mascara-essence-plump-no-clump.html

    RispondiElimina
  10. Bellissima Ax...sei meravigliosa e quel rossetto ti sta davvero uno spettacolo....ecco ora mi hai fatto venire voglia di vedermelo addosso....bella bella...questa versione pin up da sera mi piace davvero tanto...

    RispondiElimina
  11. il rossetto è stupendo e tu lo porti magnificamente! Il trucco pin up lo sai, lo adoro con tutto il cuore... vorrei imparare a mettere l'eyeliner come te <3

    RispondiElimina
  12. Jeanne è davvero bellissimo, i rossetti Nars mi ispirano moltissimo...però proprio per il prezzo li ho sempre lasciati perdere!
    Questo trucco ti sta molto bene, per non parlare di come ti dona il rossetto :3

    RispondiElimina
  13. Bello il trucco, bello il rossetto, bellissima tu! *.* spero di vedere i tuoi makeup molto più spesso :)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!