giovedì 24 gennaio 2013

TAG: i 7 peccati capitali


BB Buongiorno, oggi vi propongo questo TAG sui 7 peccati capitali in versione make-up, è molto carino!
Siete tutte taggate e se lo fate lasciatemi poi il link nei commenti che verrò a leggervi più che volentieri!

7 peccati capitali

AVARIZIA: qual'è il prodotto di bellezza più economico che ho? 
Probabilmente i cosmetici essence: non ho molto di questa marca perché quando vado all'OVS lo stand è sempre vuoto, ho il kit per le sopracciglia, la palatina ombretti quattro ed uno smaltino, non so quale dei tre mi è costato meno, comunque non superano i 3€ ognuno;

IRA: con quale prodotto hai un rapporto d'amore e odio? 
Mettendo da parte la ceretta per la depilazione, che odio ma indispensabile, almeno per me bella morona pelosa, direi che ne ho due di prodotti che adoro ma che possono urtarmi seriamente il sistema nervoso: uno è l'eye-liner, un occhio non verrà mai uguale all'altro; poi lo smalto: la sinistra mi viene perfetta…la destra sudo 7 camice per farla venire presentabile!

GOLA: qual'è il prodotto più goloso che ho? 
Mettendo da parte qualsiasi prodotto della LUSH e profumi che sarebbero scontati come risposta, adoro l'odore di rosa del mascara YSL shocking, è buonissimo!

ACCIDIA: quale prodotto di bellezza o rito non bisogna trascurare?
Direi che non bisogna trascurare la crema per il viso, o meglio idratare la pelle, questo è uno step che faccio minimo 2 volte al giorno da quando avevo 12 anni (mia mamma mi ha iniziata a questo processo, grazie!) Ho cercato d'istruire mia sorella, chissà se lo fa tutti i santi giorni!

SUPERBIA: quale prodotto ti da più benessere o ti fa sentire più a tuo agio? 
Mi riallaccio alla risposta di prima, se non mi metto la crema per il viso, sto male, mi tira proprio la pelle, poi assolutamente il mascara!

LUSSURIA: quale prodotto piace di più all'altro sesso? 
Secondo me è il profumo, penso che tutte rispondiamo così, se pensate ci sia altro sono curiosa di sapere la risposta, lasciate un commentino nel caso!

INVIDIA: qual'è il prodotto che non hai e che vorresti avere? 
Oufff qui si sfonda una porta aperta, presto farò la wish list per fermarmi un po' dall'irrefrenabile voglia di shopping che mi assale si e no ogni 2-3gg! Anticipo con una cosa sola tanto per rispondere alla domanda: vorrei tanto avere una collezione di pennelli da trucco professionale!

SIETE TUTTE TAGGATE!!! BUONA GIORNATA!!!
Axxxelle.

6 commenti:

  1. ti seguo! :)
    se ti va passa a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  2. Ho risposto al tag, ecco il link:

    http://ilblogdifefe.blogspot.it/2013/01/tag-i-7-peccati-capitali.html

    Baci!!

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo tag! buona domenica cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando se lo fai, ricordati ti passarmi il link! ;)
      Buona domenica anche te!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!