mercoledì 30 gennaio 2013

Review: Base Coat KIKO


BB, oggi breve review!
Se anche voi come me, avete le unghie fragili, che si sfaldano e si spezzano molto facilmente, questa base vi risolverà il problema.
Immagine dal sito KIKO

Strong Nail Base Coat

Ho avuto modo di testarlo da più di un mesetto, ed ho già visto la differenza: le mie unghie sono più resistenti e si sfaldano molto meno, il prezzo se non erro è di €4,90 e lo trovate in tutti i negozi KIKO. 
Prima di questo ne sveno preso un'altro sempre della KIKO Ultra Long Post Stress ma i risultati non erano dei migliori, anzi non era cambiato proprio niente, nonostante l'avessi applicato per più di un mese.

Immagine dal sito KIKO

Con il primo mi sto trovando molto bene, quindi ve lo consiglio alla grande, spero di esservi stata d'aiuto, ci sentiamo presto!
Abbracci virtuali!
Axelle.

VI RICORDO IL SONDAGGIO IN ALTO A DESTRA, FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!

7 commenti:

  1. Mi piace tantissimo come hai modernizzato il blog! Ho votato per l'apertura di un account su youtube, non avevo notato il sondaggio...

    Per quanto riguarda l'argomento principale del post, è davvero utile per me perchè ultimamente le mie unghie si stanno sfaldando più del normale. Devo dire che non ho mai dato troppa importanza a questo tipo di smalti ma credo sia l'ora di iniziare. Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sì anche a me piace molto di più così che prima!

      Elimina
  2. Belli questi smalti! Li trovo anche io molto validi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lo sono, il primo è meglio del secondo, a mio parere!

      Elimina
  3. Mi hanno sempre incuriosito, il primo lo proverò sicuramente :)
    C'è un premio per te sul mio blog http://fashionmilkshake07.blogspot.it/2013/01/some-awards-thank-you.html ^-^
    un bacioo!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!