giovedì 17 gennaio 2013

HAUL: British Shopping!!!

Buonasera a tutte le BB in rete!
Per chi di voi mi ha seguita su facebook ultimamente, saprà che ho passato un'intera settimana in Inghilterra per lavoro: ero a Luton a fare il corso da capo cabina, ho finalmente ottenuto la mia tanto attesa promozione e la prossima settimana, se il mio volo d'affiancamento andrà bene, sarò cabin manager a tutti gli effetti! Dopo di ché andrò dritta da Tiffany&Co. a farmi il regalino che mi ero promessa...ovviamente ve lo mostrerò!
Detto questo, in Inghilterra ho fatto un po' di shopping, niente di esclusivo, ma vorrei mostrarvi il tutto, prima di partire sono passata anche allo stand MAC in area duty free (che come vi ho già detto più volte, conviene fare acquisti lì) e non mi sono fatta sfuggire.....

Hello BL!
For those who are following me on facebook, you know that I went to UK for about one week. i've been in Luton attending my cabin manger course, finally! This is a promotion that I was waiting for since 2 years; next week I'll have my check flight, and after that if everything is going to be fine I'll be 100% cabin manager and once disembarked I'll go straight to Tiffany&Co. to buy my gift, which I'll show you of course...you just need to wait few more days.
Anyway, when I was in UK I did some shopping, nothing exclusive, but I'd like to share with you my new items, when I was at the airport I went to the MAC stand and I surrounded...



Lipstick Ruby Woo £12 (€14 circa)
Lips Pencil Brick £9 (€10 circa)

E' bellissimo! Ne sono innamorata, un rosso matte molto pigmentato, già testato e dura parecchie ore: ne sono sorpresa perché a me i rossetti durano a mala pena un'ora! Vi farò lo swatch insieme alla NAKED2 molto presto!

I'm totally in love with this lipstick, it's a bright matte red, it last many hours, I was very surprised about that as usually my lipsticks last less then one hour! I'll show the swatch very soon together with the NAKED2!


Smalti George (acquistati al supermercato ASDA), già con una sola passata sono abbastanza coprenti, ognuno è costato £1,75 (€2) partendo da sinistra i colori sono:

Nailpolish George (from ASDA supermarket), £1,75 (€2) each, from left to right the colours are:

n°84 boomerang
n°76 berry smoothie
n°65 meteorite


Queste sono varie maschere naturali per il viso, altre sono dei peeling, tutte mono dose, sono stata attratta dalla loro confezione colorata, inoltre sono adatte ai vegani e non sono testati sugli animali: CI PIACE! £0,70 (€1) l'una

These are different face masks and peeling, I've been attracted by their packaging, they are suitable for vegetarians and cruelty free: WE LIKE IT!! £0,70 (€1) each.



Ok, ho fatto di nuovo scorta di lacca in minutaglia ed ho preso pure il dunut per fare un chignon più ordinato. Poi ho preso lo shampoo secco battiste, ne ho tanto sentito parlare e mi ha incuriosito, ho preso la taglia mini, così se non mi soddisfa, non rimane lì nel dimenticatoio.

Ok, like all the single time I go to UK I buy mini size of hairspray, then I also took a dunut for my hair in order to have a chignon more classy, and then I wanted to try this batiste dry shampoo, never used, I'm curious!


Una semplicissima crema per le mani, per pelli secche, ha un odore buonissimo! Prezzo £2

A normal hand cream for dry skin, it smells very nice! price £2

E questo è tutto per quanto riguarda cosmetici e make-up, ho approfittato anche dei saldi, questo però in Italia: le mie tappe sono state Camaïeu, Tezenis, Bata e Decathlon, magari via via che indosserò i capi vi posterò gli outfit su facebook se vi può interessare! Sono felicissima di aver trovate finalmente il tempo per scrivere questo post, il mio blog e voi belle bimbe mi stavate mancando, quindi stay tuned!

That's all about cosmetics and make-up, during the sales I did some shopping too in Camaïeu, Tezenis (lingerie), Bata(shoes) and Decathlon, when I'll have those clothes on me I'll might post some outfit on Facebook if you'd like!
I'm so happy that I'm back with this post, I was missing my blog and you beauty ladies so much! Stay tuned!

Axxxelle.

Clicca sulla colonna di destra per diventare lettrice fissa


11 commenti:

  1. Io ho il russian red e lo adoro, la durata è stupefacente. I rossetti Mac sono tutti favolosamente belli. :)

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti! :)
    Ottimi acquisti cara :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. quanti bellissimi acquisti... :D carinissimi gli smalti george :)

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto cara, voglio congratularmi per il traguardo che hai raggiunto: sii orgogliosa di te stessa!
    E poi compimenti per la scelta... ti avverto però che i prodotti tresemmé provocano dipendenza, idem il ruby woo e la matita mac, ma mentre questi ultimi sono reperibili in Italia, io non sono ancora riuscita a trovare un modo per acquistare i prodotti tresemmé dall'Italia, purtroppo si trova difficilmente online ;_;

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Per la lacca è un dilemma: devi/devo commissionare il tutto a chi va in UK!

      Elimina
  5. Il Ruby Woo è nella mia wishlist, è un colore fantastico!

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti! quel rossetto ce l'ho ed è fantastico!
    buona domenica cara ^_^

    RispondiElimina
  7. io stradoro quelle maschere per il visoooooo smack smack

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!