mercoledì 23 gennaio 2013

What's Up This Spring?!!


BB, buongiorno!
Oggi vi mostro le novità in arrivo delle varie collezioni make-up primavera/estate 2012, magari le conoscete già, qui voglio mostrarvi quello che m'ispira e su cosa potrei cedere!


Hi BL,
today I'd like to show what is going to be new in different make-up collection spring/summer 2013, maybe you all know already, but here it's about what I'm inspired to and on what I could surrender!



CHANEL




COLOR EXTATIQUE

Due smalti dai colori stra primaverili ed un bel rossetto matte fucsia, per correre come Candy Candy sui prati di Villa Pamphili.

Two springy nail polish and one pinky lipstick matte, so I can happily run like Candy Candy in a green park.

ESSENCE




Quattro gloss, se non tinta per le labbra proprio, m'incuriosiscono molto; la cipria matte e 
l'eye-liner a penna. Spero di riuscire ad accaparrarmeli, ma ci credo poco perché lo stand essence è sempre VUOTO!!
Le novità essence

Four lipgloss, one loose powder and one eyeliner in pen, I hope I can get them, even if when I go to the essence stand there's nothing left!
The new essence collection


URBAN DECAY


Ok, ne abbiamo sentito parlare già, ma da brava fan della UD e delle sue NAKED non posso NON desiderare queste due: una ombretti e una blush e terra! Favolose!

Ok, these are not very brand new anymore, but I'm a fan of UD especially of their NAKED palette, so I cannot miss these two one of eyeshadow and the other of blush! Amazing!

PUPA



Ci sono anche altri articoli, ma questi sono quelli che mi sono piaciuti, blush, ombretto verde, e gli smaltino, quello giallo m'ispira un sacco, sull'abbronzatura deve risaltare moltissimo!

There are also other colors, these are those that I like and I would wear: blush, green eyeshadow and nail polish, I really like the yellow one, I guess that with a tanned skin it's very pretty!

MAC




Rossetti après chic e haute altitude, smalto dangerously fun, fanno parte della collezione MAC APRES CHIC che è già uscita da un po', questi sono i colori che mi piacciono. Poi c'è la collezione, chissà se arriverà in Italia, ispirata a delle pin up fumetto Archie's girls, di questa vorrei proprio avere almeno un pezzo!
Lipsticks après chic and haute altitude, nail polish dangerously fun, they are part of the MAC APRES CHIC collection which came out a month ago, more or less, these are the colors I prefer. Then there is the collection inspired to the Archie's Girls, pin up, I really would like to have at least one of them!




NEVE COSMETICS
Questa matita per le labbra trasparente m'ispira un sacco, ne avevo sentito parlare da Clio ma di un'altra marca, ora neve cosmetics se ne esce con questa, non vedo l'ora di sentire cosa dicono le recensioni, se saranno convincenti la prenderò sicuramente. Ci piace anche perché, come tutti i loro prodotti, è vegan e cruelty free!
Ecco, questo è "tutto", se un giorno riuscirò a farvi le review di tutti questi prodotti vuol dire che ho vinto alla lotteria ;) Ed a voi quali piacciono di più? Pensate di acquistarne alcuni? Fatemi sapere con i vostri apprezzatissimi commenti!
A presto.


This transparent lip pencil should be very useful by helping you 
applying your fav lipstick, it's from neve cosmetics, it's brand new and I'm curious to know what the beauty blogger think about that. We like it also because it's vegan and cruelty free!
"That's all" ladies, if one day I'll do all the review about all these things it means that I won at the lottery ;) And you, which one you like or you are gonna buy? Let me know with your lovely comments!
See you later!!

Axxxelle.
TUTTE LE IMMAGINI SONO PRESE DA GOOGLE IMMAGINI


3 commenti:

I love your comments, leave it one...or even more!!!