martedì 22 gennaio 2013

MAC&NAKED2: The Winning Couple!

BB, il momento è arrivato!
Ho potuto testare e gioire dei miei ultimi due acquisti frivoli e civettuoli!
Vi presento (anche se le conoscete già) la NAKED2 by Urban Decay ed il rossetto Ruby Woo MAC secondo me!
Partiamo con la palette...

BL, it's time!
I had enough time to test my latest pretty purchases!
Ladies (even if I know you know them) here they are: the NAKED2 by Urban Decay and Ruby Woo lipstick by MAC, according to my opinion!
Let's start from the palette...
PER VEDERE LE IMMAGINI INGRANDITE, CLICCATE SU DI ESSE ;)
CLICK ON THE PIC TO HAVE A BIGGER VIEW ;)




Come la NAKED, il packaging è molto carino se non anche "sicuro" in quanto è in una scatoletta di latta, in dotazione c'è un pennello doppio: da un lato quello da sfumatura e dall'altro piatto per applicare l'ombretto, nella confezione c'era anche un lip gloss, che però non ho testato perché l'ho inserito nel mio ultimo giveaway.
Ci sono tre colori matte gli altri sono tra il metallizzato e lo shimmer, mi piacciono e li ho utilizzati già tutti, al contrario della NAKED, che gli ultimi tre colori non li uso praticamente mai. Adoro questa palette anche perché i colori sono superpigmentati e durano un sacco anche senza primer...figuriamoci con! Passiamo ora al rossetto Ruby Woo MAC ed alla matita Brick MAC...

The packaging is very nice and "safe" as it's a metal box, inside you find a double brush: one side is for blending and on the other side to apply the eyeshadow. When I bought it there was a mini lip gloss as well, but I haven't tried because I put in my last giveaway.
There are three matte colors, the others are metal and shimmer, I tested all of them and I like them a lot, it's not the same about the NAKED, which I love but the last three colors I don't use them often. All the colors are very pigmented and they last a lot, even without the primer...think how about with?!
Move on to the Ruby Woo MAC lipstick and the lip pencil Brick MAC...



ADORO!!! Non ci sono altre parole, rosso, matte e dura ore!!!
Di seguito il make up che ho realizzato con la palette ed il rossetto, la lista dei colori ed dei prodotti usati la trovate sotto le foto.

I LOVE IT!!! There are no other words to explain, red, matte and it last for hours!!!
Below there's the make up I made with the palette and the lipstick. All the colors and products uses are listed under the pics.




NAKED2 colors:
chopper
ydk
blackout
Mascara YSL Shocking Black

Lip pencil MAC Brick
Lipstick Ruby Woo MAC

Avrete dunque capito che sono stra soddisfatta dei miei acquisti, magari questo post vi sarà utile per una decisione finale sul sì o no dell'acquisto di questi meravigliosi, secondo me, articoli! 
Grazie per essere passate e a presto!

It's clear then, that I'm super satisfied about my purchases, maybe this post will be useful to you about a yes or no if buy or not to buy these two amazing items!
Thanks for coming, I'll catch you later!

Axxxelle.

Diventa lettrice fissa! Clicca sul tasto fatto così a destra!

Facebook Fan Page Axelle Miss Tinguette
Twitter
Instagram @axellebmt




15 commenti:

  1. Ottimi prodotti! :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei bella? eh la naked 2 prima o poi la prenderò :-) ora con lo sconto de 15 pensavo di prendere lillusion d'ombre fantasme quello bianco hhihihi che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello....vedendo la collezione sono belli tutti, io sono più da colori caldi!!!

      Elimina
  3. Il rossetto ti sta molto bene!
    La Naked la bramo da quando è nata, ma ho già troppi trucchi che non riuscirei a finire neanche in due vite! Quindi autocontrollo mode on!!!!

    RispondiElimina
  4. non c'è che dire, hai fatto degli ottimi acquisti! il rossetto ti sta benissimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Aspetta di vedere quelli che sto per fare con lo sconto del -15% da Sephora............!

      Elimina
  5. che bella che sei ^_^ il rossetto ti sta una meraviglia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei troppo carina! Divento tutta rossa...ruby woo!

      Elimina
  6. Anche io ho la naked 2 é molto bella ma troppo shimmer, nn vedo l ora che arrivi in italia la naked basic...!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo trucco, il rossetto è meraviglioso (spero di riuscire anch'io a fare la review della Naked 2 prima o poi -.-)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo trucco, il rossetto è meraviglioso (spero di riuscire anch'io a fare la review della Naked 2 prima o poi -.-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cami!!! Prima di fare la review intanto sbizzarrisciti con la Naked2

      Elimina
  9. Nuova follower!^^
    Adoro tutti questi prodotti :D

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!