martedì 15 gennaio 2013

2° LIEBSTER AWARD

BB come state? Mi mancate proprio tanto! Il nuovo anno è partito a tutta birra con un sacco d'impegni ed è per questo che sono un po' assente e non vedo l'ora di recuperare scrivendovi i miei post arretrati. Pur essendo molto impegnata ho già avuto diverse soddisfazioni tra cui il mio secondo LIEBSTER AWARD consegnatomi da Sara di Pink Pearl make up.Questo riconoscimento vuole premiare i blog preferiti tra noi blogger che abbiano meno di 200 iscritte, ed una volta ricevuto dobbiamo passarlo ad altre 5 blogger, ecco le mie Liebster!


Grazie ancora a tutte voi per il vostro supporto, ora vado ad avvertire le blogger!
Ci sentiamo presto!
Axxxelle.

5 commenti:

  1. Ciao!!! Complimenti per il premio e bentornata :D

    RispondiElimina
  2. Grazie del premio! Non me l'aspettavo davvero, sei stata molto carina! Un bacione (:

    RispondiElimina
  3. Wow! :) Grazie!!!! Tra l'altro non ti conoscevo.. e sono stata davvero felice sia del premio che di averti scovato! Ti seguo subito! :*

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie mille è davvero un onore!
    Cercherò di capire come metterlo nella colonna di destra appena possibile e di fare un post a riguardo!
    Ti ringrazio ancora di cuore.

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  5. Grazie milleeeeeeeeeee per il premio! Sei stata davvero dolce :D

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!