giovedì 31 gennaio 2013

4° Liebester Award: Ich Liebe Sie!!!

Belle Bimbe Buongiorno!
Il mese di gennaio è al termine e questo mese ho ricevuto in totale TRE Liebster Award da voi, mie assidue lettrici! Ora, più che onorata, mi sento lusingata! Sapere che sono una delle vostre blogger preferite mi riempie di gioia!
Andiamo per ordine: questo è stato il primo che ho ricevuto nel 2013, poi Truccofollia, a cui avevo passato il premio, è stata così carina da riconsegnarmelo! E dalle regole devo passarlo ad altre cinque blogger!






Ieri poi ho ricevuto lo stesso premio da Giada altra beauty blogger giovanissima, la quale ha proposto un nuovo meccanismo per passare l'award: raccontare 11 fatti sul proprio conto, rispondere alle 11 domande che mi ha chiesto, formularne altre 11 per le blogger premiate e passare il riconoscimento ad altri 11 blog!
Quindi in totale fanno 16 Liebster Award da consegnare ai blog che abbiano meno di 200 iscritte!
Vediamo se ce la posso fare, ma prima vi racconto i miei 11 fatti e rispondo alle 11 domande! Infondo trovate le nominate!


  1. Mia mamma è francese parigina ed il mio babbo è toscanaccio;
  2. Ho un fratello di 22 anni ed una sorella di 19 che io amo alla follia;
  3. Sono un'assistente di volo;
  4. Sono fidanzata da ben 11 anni;
  5. Le mie sostanze stupefacenti sono i viaggi ed il make-up;
  6. Sono estremamente permalosa (ma solo con le persone a cui tengo molto);
  7. Odio la cannella;
  8. Adoro andare al cinema;
  9. Le serie TV mi danno dipendenza;
  10. Qualche anno fa avrei fatto carte false per uscire la sera, ora sto anche molto volentieri in casa;
  11. Ho paura dei pesci.
Mentre le domande che mi ha posto Giada, sono le seguenti:

Qual è il tuo capo preferito (sia vestiti che accessori)?
La borsa, non esco mai senza!

Un prodotto makeup che ti ha "rivoluzionato la vita"?
Il primer, grazie Clio!

Qual è uno dei tuoi sogni nel cassetto?
Uno dei miei sogni è viaggiare il mondo intero, compreso posti off limits tipo Afghanistan ed Iraq!

Hai mai pensato di stravolgere la tua vita e di ripartire da zero in un altro posto o con un altro lavoro?
Praticamente mi è già successo di stravolgere la mia vita quando ho iniziato questo lavoro, ma se mi si presentasse un'occasione alla quale non potrei rifiutare sono pronta al cambiamento.

Cosa ti piacerebbe leggere e trovare in un blog di moda e makeup?
Mi piacciono molto i tutorial, mi piace molto leggere le review sui prodotti le trovo molto utili.

Quando è stata l'ultima volta in cui hai fatto qualcosa per la prima volta e cosa hai fatto?
Fare un decollo in aereo seduta in cabina di pilotaggio insieme ai piloti, questo risale a 5 anni or sono!

Un posto in cui ti piacerebbe andare?
Dire una meta per i miei viaggi è scontato, quindi dico il prossimo COSMOPROF a Bologna.

Se potessi fare qualsiasi lavoro cosa sceglieresti?
Il mio lavoro mi piace moltissimo, è quello che volevo fare, anche se magari fossi stata una hostess degli anni '60 sarebbe stato sicuramente più figo! Se lo sapevo, a 18 anni invece d'iscrivermi all'università me ne sarei andata in Florida per conseguire il brevetto da pilota!

Avendo un budget illimitato, qual è la prima cosa che ti compreresti?
La primissima cosa in assoluto che farei sarebbe comprare un biglietto aereo per New York e darmi allo shopping sfrenato fino a cadere per terra, dopodiché me ne tornerei in Italia e mi comprerei una casa!

Qual è la tua rivista femminile preferita?
Non ne ho una preferita, nel senso che non ne compro una tutte le settimane, ma diciamo che TuStyle è quella che leggo più volentieri da anni.

Qual è stata la tua figuraccia più eclatante?
Vedi a piè di pagina di questo link

Queste invece sono le mie 11 domande per voi:
  1. Perché possiedi un blog?
  2. Il tuo film preferito?
  3. Cosa vorresti fare da grande? (Domanda rivolta a tutte le sognatrici)
  4. Un must have per una donna?
  5. A cosa non puoi rinunciare nell'ambito del make up?
  6. Hai mai pensato di rivoluzionare la tua vita? (rigiro la domanda di Giada, mi è piaciuta!)
  7. Cos'è la cosa che ti piace di più in assoluto fare?
  8. Il tuo ultimo viaggio dov'è stato e con chi?
  9. Qual'è la tua meta più ambita?
  10. Se potessi andare a cena con un VIP, chi sceglieresti?
  11. Cosa ti aspetti dal 2013?
Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte!!
Ed ora passiamo alle premiate, che rullino i tamburi e che si apri il sipario!!!
Ricordo che questo Liebster Award vuole comunque premiare le nostre preferite, cercherò di darlo ha chi a meno di 200 followers, non me ne vogliate se alcune di loro ne hanno un po' di più!

  • Il Caos D'Indira Dopo una lunga pausa è tornata e voglio farla ricominciare con un bel premietto tutto per lei, e comunque è uno dei miei blog preferiti!
  • Le follie di Pinnù il blog di Valeria, le ho invidiato un sacco il suo haul da LUSH!
  • Il blog di Francesca è una delle mie lettrici più assidue e le sue review sono sempre molto utili!
  • A makeup lover il blog di Francesca, che ha anche un canale youtube, la seguo sempre, ha superato di poco i 200 iscritti sul suo blog.
  • Glamourcoma il blog di Elisa, l'ho scoperta da poco e già sono una sua grandissima fan, pure lei ha un canale youtube!
  • Il blog di Fefè la seguo da quando ho aperto il blog!
  • The Pink Bow fashionista e intervistatrice!
  • Confession of a beautyaholic ha appena rinnovato il suo blog ed un bel premietto penso ci stia bene!
  • Tutto ciò che ci rende belle e come dice il blog parla sempre di tutto quello che ci può rendere belle
  • TrousseMousse la seguo da poco ma già è tra le mie preferite
  • La Vie en Cosmetique blog di Chiara, adoro i suoi post dei suoi make up!
  • Il blog Lisa, non devo aggiungere niente la seguo sempre
  • Spendi e Spandi un'altro dei miei blog preferiti
  • Tiratela di meno mi sono appena iscritta ed adoro i suoi post
  • ElenaTee youtuber che ha un bel blog, adoro i suoi video, la seguo sempre, e non so per quale motivo, ma conta meno di 200 inscritti sul blog!
  • Non solo moda by la Tea, poco più di 200 iscritti, blogger che leggo sempre!
Ouffff....ce l'ho fatta...l'impresa è trovare le blogger con meno di 200 iscritte, sappiate che io ho premiato le mie preferite o che comunque tengono il loro blog aggiornato!
Ora tocca a voi passare il premio.
Ringrazio ancora le belle bimbe che mi hanno premiata e sono estremamente lusingata di essere tra le vostre preferite!
A presto!
Vi rcordo che in alto a destra c'è un sondaggio per voi!

NON PERDERTI IL PROSSIMO POST DI MISS TINGUETTE, UNISCITI AL SITO, TROVI IL TASTO SULLA COLONNA DI DESTRA


19 commenti:

  1. wow..sono soddisfazioni...anche io ho un blog...piccolo piccolo...ma il tuo e' super...bene ora che ho conosciuto questi nuovi blog ci do' un'occhiata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni di questi blog sono veramente mooooolto carini!
      Grazie ancora per il tuo sostegno!
      Buona giornata!

      Elimina
  2. Grazie mille cara... Sei stata gentilissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie! :) prometto di far continuare il tag presto presto.. :)

    RispondiElimina
  4. Wow, grazie cara per aver pensato a me!

    Un bacione
    Lara

    RispondiElimina
  5. e che non sono contenta? grazie bellissima è un piacere grande grande per me!!!! anche aver trovato te che sei sempre tanto carina e presente!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Non possiamo ritirare il premio in quanto siamo ben oltre i 200 followers ;)
    Un bacio!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho specificato sopra ho voluto premiare i miei preferiti in quanto Liebster significa ciò! Inizialmente non c'erano neanche le domande a cui rispondere e ne dovevamo premiare solo 5, mi dispiace che non vogliate accettarlo, per me comunque rimanete uno dei miei blog preferiti appunto!

      Elimina
  7. Uhhh molti blog non li conosco vado adare una sbirciatina. Complimenti per il premio, fanno sempre tanto piacere! ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille del premio Axelle, sei un tesoro!!! :)

    E' stato bello leggere le tue risposte alle domande, ci permette di conoscerti un pochino di più!

    Baci :*

    RispondiElimina
  9. Grazie cara!! Che carina!!
    Io sono un disastro con i tag, ma prima o poi risponderò!! :)
    Sai che abbiamo tantissime cose in comune!! :)

    RispondiElimina
  10. Ero convinta di averti già ringraziato... Scusa!

    RispondiElimina
  11. grazieeee :) mi fa molto piacere... sei un tesoro... farò subito il post tag... io adoro leggerli e farli, un bacione, lisa

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!