venerdì 1 luglio 2016

[Haul] Sephora Mon Amour

Ciao Belle Bimbe...chi non muore si rivede!
Nonostante tutte le buone intenzioni, non è poi così facile ritagliarsi un po' di tempo per scrivere sul blog una volta a settimana...se poi ci aggiungo che vado al mare praticamente tutti i giorni, il tempo si restringe ancora di più. 
Anyway, ultimamente guardando video di varie beauty guru, mi sono accorta che mi sto perdendo un sacco di novità in campo cosmetico e figuriamoci se non voglio rimanere aggiornata e testare sulla mia propria pelle, così ho deciso di concedermi un piccolo sfizio saziando il mio spirito acquistando da Sephora qualche prodotto che aveva suscitato la mia curiosità.





Bumble and Bumble - Surf Spray 50ml - €15,90


Se il vostro compagno è amante di qualsiasi sport si pratichi con una tavola, soprattutto il surf, indirizza tutti i suoi viaggi verso destinazioni tropicali dove le onde non devono mancare...beh alla fine anche voi Belle Bimbe vi sentite un po' surfiste dentro, anche se la tavola la utilizzate piuttosto per mangiare che per cavarcarla...ciò non toglie che potete avere il look da surfista!
Questo spray, contente proprietà marine, promette di darvi quel look "beach wave", capello mosso/messy e anche un po' opaco, come quando siete state al mare tutto il giorno.
Lo sto studiando...non ho ancora capito se mi piace, sarebbe meglio mi piacesse in breve tempo, data la poca quantità è il prezzo elevato...

Urban Decay - Beached Bronzer "Sun Kissed"- €29,90


Chi mi segue da un po' sa che Urban Decay è una delle mie marche preferite in assoluto e, quando ho saputo che avevano sfornato una linea di terre non ho potuto trattenermi; guardando gli swatch su internet ho deciso di prendere Sun kissed la più chiara tra le due...essendo già un po' abbronzata in viso non si nota molto se la utilizzo per il contouring, quindi la sto sperimentando come cipria e devo dire che mi piace molto...vorrei provare anche quella più scura, chissà...

L'Oréal - Super Liner Superstar Nero - €6,90


Per me questo è un ottimo eye-liner, è la seconda volta che lo acquisto, facile da applicare, nero opaco e la punta non si sfa dopo tante applicazioni; confesso che volevo provare un'altra marca, così tanto per, ma alla fine non c'era niente che catturava la mia attenzione o ciò che la catturava era troppo caro, quindi senza esitare troppo ho deciso di riprendere questo di L'Oréal.

Marc Jacobs - Velvet Noir Mascara Volume Straordinario - €27,50


In giro ho sentito solo pareri positivi, posso dirvi che questo mascara è tra le mie mani da meno di una settimana e tra noi non è amore...ma bensì PASSIONE!!!! Lo sto adorando, lo scovolino ha una forma "anatomica" e piccola, la formula è quella giusta: né troppo pastosa, né troppo liquida, nero intenso opaco, volume assicurato....insomma, questo mascara ha dato un bel calcio in culo nel sedere (excuse my french) a quello di Too Faced che non mi ha mai conquistata (e ora cosa ne faccio?)

Questi gioiellini mi hanno rinfrescato lo spirito, sono contenta di questi acquisti, se v'interessa una recensione di qualche prodotto sopra citato fatemelo sapere e farò del mio meglio per accontentarvi al più presto.
Inutile dire che se avessi avuto una carta AmEx Platinum avrei acquistato praticamente tutto il sito di Sephora...ditemi che non sono l'unica...
Alla prossima!

Axelle

12 commenti:

  1. quell'eyeliner l'oreal lo proverò sicuramente!!!!

    mallory

    RispondiElimina
  2. Purtroppo per me quello spray è stata una delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sta deludendo anche me sinceramente...vediamo...

      Elimina
  3. lo spray salino era il prodotto che intravedevo nella foto che hai postato su Facebook ^___^ l'avevo acquistato lo scorso anno e mi era piaciuto molto. Dava proprio una bella consistenza ai miei capelli fini. C'è da dire che io sono già mossa di natura. In ogni caso lo alternavo anche ad altri prodotti e non lo usavo in via esclusiva. Il mascara di Marc Jacobs mi ispira....uhhhhh se mi ispira *____* lo scovolino sembra proprio adatto alle mie ciglia sfigate. Quell'eyeliner di L'Oreal non l'ho mai visto in giro. Sembra molto figo.
    OT, beata te che puoi andare al mare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che lo spray invece mi sta deludendo...vedremo...
      Quando avrai l'occasione provalo il mascara MJ...io ne sono pazza....e pure l'eye-liner potresti provare!
      OT per me non è estate senza mare (perché ci sono nata e ce l'ho a due passi)...

      Elimina
  4. Bentornata bella :-*
    Mmmm m'ispira quell'eyeliner Axelle!
    Se avessi io una AmEx Platinum credo che comprerei valanghe di rossetti ed ombretti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo perdere con il cosa faremmo se fossimo miliardarie...

      Elimina
  5. L'eyeliner mi attira moltissimo *_*

    RispondiElimina
  6. L'eyeliner ha una punta stupenda! Dovrò dare un'occhiata se lo trovo *-*

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!