mercoledì 27 luglio 2016

Sfruttati di Mezza Estate '16

Ciao Belle Bimbe,
questa volta trovate raggruppati gli sfruttati di giugno e luglio insieme, abbiamo qualcosa in comune?



MAKE UP


Lo so, sono solo due prodotti in croce, ma non ho sfruttato molto altro, un po' il caldo un po', sempre la solita zuppa, non ho molto tempo per sperimentare...ad ogni modo d'estate spesso e volentieri metto da parte i pennelli.

  • Urban Decay - Beached Bronzer "Sun Kissed" La nuova terra abbronzante di Urban Decay la trovo perfetta per uniformare l'incarnato abbronzato essendo piuttosto leggera, la utilizzo su tutto il viso, mentre dal momento in cui inizierò a perdere colore in autunno la utilizzerò per scaldare l'incarnato e fare un po' di contouring. 
  • Marc Jacobs - Mascara Velvet Noir - Recensione Qui Il mio mascara del momento, appena posso lo indosso, è perfetto per le mie esigenze, se volete saperne di più andate a leggere la recensione.
BEAUTY



  •  L'Erbolario - Anans Cell - Per saperne di più Devo ammettere che l'odore di questa crema non mi fa impazzire, ma questi sono dettagli...è assolutamente uno sfruttato del momento dato che lo sto testando, gli aggiornamenti del Diario Cellulite arriveranno a breve.
  • Garnier Ultra Dolce - Bagnodoccia "Limone e Smbuco" - Sono delle novità Garnier che hanno catturato immediatamente la mia attenzione! Devo dire che per il prezzo basso che hanno e l'odore buonissimo è diventato uno dei miei bagnoschiuma preferiti; per l'estate continuerò ad usare questo al limone e sambuco poi vorrò provare qualcosa di più dolce, sempre della stessa linea. Li trovate anche al supermercato.
  • Dove Deodorante Talco - Se il mio deodorante eco bio di Avril non è disponibile nell'armadietto del bagno, "ripiego" sempre sui deodoranti Dove che sono i miei preferiti: mi fanno sudare ma non puzzare :D Quello che preferisco è l'original, ma per cambiare un po' questa volta l'ho preso al talco.
  • AlMak - Detergente Viso - Reperibile alla Gardenia, questo detergente è molto delicato e pulisce bene la pelle; sono solita utilizzarlo massaggiando tutto il viso per formare la schiuma e poi rimuovo il tutto con un panetto di microfibra, promosso a pieni voti. Se non conoscete la marca v'invito a scoprirla: made in Israel, i fanghi del mar morto sono gli ingredienti principali, inoltre i prezzi sono piuttosto accessibili.
  • LPG - Crema Solare Viso SPF30 - Flash Review Nonostante l'ottima protezione, questo prodotto non riesco a farmelo piacere: se disgraziatamente mi va a finire negli occhi, divento cieca per 5 minuti, ma anche solo spalmarla troppo vicina mi fa lacrimare inoltre, se prima apprezzavo il packaging, dopo che l'erogatore è rimasto incastrato per sempre nel tappo, adesso prelevare la crema è piuttosto difficile, insomma uno sfruttato sì ma non apprezzato.
  • Acqua alle Rose - Salviette Struccanti - Sinceramente le sto apprezzando molto, sono efficaci e profumano proprio di rose, cosa forse è da rivedere un po' è la composizione della salvietta un po' ruvida per i miei gusti, ma niente di esagerato.
  • Stella McCartney - Stella Eau de Parfum - Fresco, leggero...perfetto per l'estate! Questione di gusti ovviamente, appena ne avete l'occasione andate in profumeria a sniffarlo :)
  • Uriage - Eau Thermale - Un tocca sana durante le giornate afose per tutta la famiglia, l'unico a non apprezzarne i benefici sembra essere Botero, ma lui è allergico all'acqua in generale....da tenere in borsa, vivamente consigliato a chi vive in città!

ACCESSORIO


Maxi borsa in neoprene acquistata alla fiera dell'artigianato qui nel mio paese; è molto grande e contiene le mie tre cose e le altre trenta di Agata :)

DIY


Do It Yourself si fa per dire...ho semplicemente acquistato un vassoietto e ci ho messo sopra i profumi in modo che non siano più tutti sparsi sul mio vanity, è una soluzione vista e rivista e mi piace molto.

SERIE TV


La quarta serie me la sono mangiata tra una poppata e un pisolino della bimba, prima di iniziare ad andare al mare tutti i giorni. Il finale è stato a dir poco emozionante...spero che il tutto non si fermi qui, ma a vedere dalle foto che il cast pubblica su instagram, stanno girando la quinta stagione ed io l'aspetto in gloria :)

FILM



Ogni estate memorabile viene inaugurata con gli esami di maturità e puntualmente da qualche anno ad inizio luglio mi guardo "Notte prima degli esami", filmetto sì, ma a me fa ridere ed è spensierato anche se l'ansia da prestazione degli esami è ancora ben viva dentro di me!

LIBRO



Mio caro Fabio, sebbene questa storia mi abbia fatto sorridere e mi abbia anche strappato qualche lacrima, stai diventando ripetitivo, trovo i racconti molto simili tra di loro. Aggiungo che questo punto di vista maschile sulla nascita di un figlio l'ho trovato piuttosto mediocre e scontato...insomma un romanzo troppo comune che non ha niente di straordinario!
Puoi fare meglio!

Ecco qui Belle Bimbe, questo è tutto per il momento, e voi cosa state amando o odiando?
Alla prossima.

Axelle 

10 commenti:

  1. Io ho letto due o tre romanzi di Fabio Volo e già allora avevo avuto l'impressione che fosse un po' ripetitivo infatti ho smesso di leggerlo. Invece, mi piacerebbe provare l'acqua profumata di Victoria's Secret dato che con la lozione per il corpo mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbe un negozio Victoria's secret almeno uno a regione d'Italia!

      Elimina
  2. Oddio Axelle, quel vassoietto è troppo bello e trovo sia perfetto per il tuo angolo trucchi! Io ho ripreso da circa due settimane a rivedere serie tv, finalmente. Sono all'ottava stagione di Dr. Who e in tv sto rivedendo Una mamma per amica, visto che a novembre inizierà la nuovissima stagione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché ma Una mamma per amica non mi ha mai attirata molto....
      il vassoietto è carinissimo!

      Elimina
  3. orange sti giorni faccio una tirata con 3a e 4a serie xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non resisto...dovrei vedermi un episodio a settimana ma....

      Elimina
  4. Bellissima quella borsa *-* la terra UD me la sono persa -.- ha un packaging bellissimo :D
    Mmmm sto amando le tisane Pukka, in particolare quella ai tre finocchi (si continuo a bere tisane anche d'estate xD), la crema ice di Alkemilla ed i Diva Crime Nabla :3
    Sono una tua nuova follower ;)
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzi tutto Ludovica benvenuta tra le "mie" Belle Bimbe!
      Le tisane pukka le conosco anche io sono veramente buone ed i diva crime sono, appunto, divini!

      Elimina
  5. I bagnoschiuma della Ultra Dolce li ho visti l'altro giorno al supermercato e saranno il mio prossimo acquisto, non appena ho terminato l'attuale. Io pensavo di prendere quello ai fiori di rosa se non erro. Le salviettine Acqua di Rose piacciono un sacco anche a me. Ora però sto usando quelle di Omia all'olio di Argan e le trovo anche migliori. Orange is the new black lo sto guardando anch'io, penso di essere alla terza stagione. Altre cose che ho amato in questo periodo, Strangers Things, I libri dei piccoli brividi (si a quasi 40 anni li ho ripresi in mano) e mi sto riguardando in lingua originale Firefly.

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provare quel bagnoschiuma! Ahhh Narciso Rodriguez, sto impazzendo per i suoi profumi!!! Voglio poudre a tutti i costi! >.<
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!