mercoledì 20 luglio 2016

[Prime Impressioni/Demo] Marc Jacobs Velvet Noir Mascara Volume Straordinario

Ciao Belle Bimbe,
se c'è un prodotto make up del quale non posso assolutamente farne a meno è il mascara, e sono alla costante ricerca del mascara perfetto, perché lo so che là fuori c'è ...il mascara perfetto... e se non c'è cerco di trovare quello che più gli si avvicina.
Negli ultimi anni, blogger, youtuber e Belle Bimbe hanno osannato il famosissimo Better Than Sex di Too Faced, potevo evitare di comprarlo? Certo che no... sinceramente non ha fatto breccia nel mio cuore, ma questo ve lo spiegherò magari in una flash review. Altrettanto chiacchierato dalla sua uscita all'inizio del 2016 è il nuovo Velvet Noir Mascara  di Marc Jacobs che, ovviamente, non mi sono fatta sfuggire, come potevo?
Bene, scopriamo un po' che ne penso...


  • Come si presenta?
Il packaging è moderno ed elegante, ha una forma esagonale, in vera plastica lucida con la scritta Marc Jacobs.
Lo scovolino ha una forma piuttosto classica, schiacciata nella parte centrale con le setole corte; ha una chiusura a clic che permette di non far seccare il prodotto all'interno.
La formula è ben lavorata, giusta: non troppo liquida né troppo pastosa, la definirei morbida; il colore è di un bel nero intenso, pigmentato ed opaco.




  • Applicazione
Lo scovolino, bensì non abbia una forma conica, permette comunque di raggiungere tutte le ciglia anche negli angoli interni che esterni, lo scovolino è leggero (non come quello di Too Faced) quindi agevola la manipolazione.
  • Effetto&Durata
Effetto: già dalla prima passata si ha un risultato soddisfacente dando sia un effetto allungante che di volume, con altre passate l'effetto volume raddoppia come la lunghezza delle ciglia.
Durata: eccellente, pur non essendo un prodotto waterproof (ringrazio MJ per aver scelto una formula non waterproof), rimane tutto il giorno senza sgretolarsi sul vostro viso e si strucca facilmente.



  • Prezzo & Co.
€27,50 rientra tra le marche di alta profumeria
Reperibile da Sephora e sul loro sito
9gr di prodotto
PAO 9m
Colore disponibile: nero
  • Consigliato & Perché?
Sinceramente, per quanto riguarda mascara di alta profumeria e dopo averne provati diversi a prezzi elevati, questo è in assoluto il mio preferito, mi piace tantissimo, trovo abbia la formula giusta, non fa le ciglia a mazzetti, dà tantissimo volume ed è ciò che cerco principalmente in un mascara, insieme ad un colore ben evidente e Velvet Noir mi soddisfa pienamente.
Ve lo consiglio ad occhi chiusi e posso dire che di Marc Jacobs non ho molto (mascara e smalto) ma i prodotti sono veramente validi e valgono i soldi spesi, m rendo conto che non è per tutte le tasche quindi poteto magari metterlo nella vostra lista desideri e alla prima occasione utile farvelo regalare!



Spero di esservi stata utile, se volete più chiarimenti sul mascara scrivete pure nei commenti le vostre domande ed io vi risponderò. Per ora vi dico alla prossima, un abbraccio.

Axelle

6 commenti:

  1. Posso solo dire WOW! Non vedo l'ora di metterci sopra le mie zampine!

    RispondiElimina
  2. L'effetto è molto bello, quando deciderò di investire di più nel mascara, lo prenderò :)

    RispondiElimina
  3. Miii che effetto bello bello!!!! Diciamo che avendo ciglia lunghe di mio scelgo le formulazioni naturali e mi vanno bene un po' tutti, ma ricordo bene che alcuni di quelli tradizionali erano wow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro mascara ad effetto WOW di questi tradizionali è le volume de chanel!!!
      Ma che prezzo O.O

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!