mercoledì 13 luglio 2016

[Review+Demo] L'Oréal Super Liner Superstar

Belle Bimbe ben ritrovate!
Nel mio ultimo post haul avete manifestato numerose una certa curiosità verso l'eye liner L'Oréal, ho pensato quindi di farvene una recensione con tanto di dimostrazione.
ALT! So che state pensando "ma come fa a fare una recensione su un prodotto preso pochi giorni fa", beh...è la seconda volta che lo acquisto ;)
Procediamo...





  • Come si presenta?
Pack semplicissimo a penna, nero con le scritte dorate. La punta è in feltro con una forma a goccia, non ci sono bottoni da premere per far arrivare il colore alla punta, la spugnetta-feltro si impregna da sé. Una punta autonoma direi... LOL!



  • Applicazione
Il tratto è modulabile da molto fine a più spesso, questo lo decidete voi inclinando la punta a vostro piacimento sulla palpebra. Sicuramente è molto facile da applicare, a prova di principianti, anzi ve lo consiglio vivamente se siete alle prime armi. Sono anni che applico l'eye-liner, ma la punta a feltro è quella che preferisco e che mi fa sentire più sicura, non mi fa andare in apnea come il pennellino...



  • Effetto & Durata
È un bel nero, anche se dal vivo è più intenso rispetto a quello che si vede nelle foto, ad ogni modo sono necessarie almeno due passate per aver un colore abbastanza pieno ed uniforme.
La durata è sicuramente da migliorare, non è un prodotto waterproof, questo va precisato, diciamo che a metà giornata sarebbe opportuno dargli una ritoccata soprattutto alle codine. 
Nelle foto a seguire ho voluto fare un tratto fine, sono riuscita nell'intento, ho notato però che avrei dovuto insistere con le passate perché il colore non mi sembra ben pigmentato, cosa che non avevo mai notato allo specchio...vai a sapere...






  • Prezzo & Co.
Prezzo da €6,90
Reperibile sia da Sephora, La Gardenia...
Colore disponibile: nero
  • Consigliato & Perché?
Sapendo che il mio eye-liner preferito in assoluto è quello di Kat Von D Tatto Liner (reperibile solo all'estero), questo è della L'Oréal è un degno sostituto, da migliorare la densità del colore e anche un po' la durata, ma per il prezzo che ha, l'affare si può concludere alla grande!
Lo consiglio alle principianti e ansiose.

Spero di esservi stata utile, vi abbraccio e vi dico alla prossima, dove parleremo di mascara...

Axelle

7 commenti:

  1. Hai ragione, dalle foto sembra quasi un marrone scuro anzichè un nero intenso, ma non mi sembra affatto male!

    RispondiElimina
  2. Un prodotto assolutamente da provare!! Grazie per questa bella review!!
    Se ti va, ti aspetto da me!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/
    Giada

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa review, visto che per ora Kat Von D è di difficile reperibilità, proverò questo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Foffy, anzi sono contenta di avervi accontentate! Ora caccia all'eye liner!!!

      Elimina
  4. Lo consiglio alle ansiose mi piace da morire XD effettivamente ci sono alcuni applicatori che davvero ti fanno venire l'ansia da prestazione. Tipo quelli a pennellino con due peli striminziti.
    Mi piace la punta di questo eyeliner e mi piace soprattutto il prezzo. Io non ho ancora capito se preferisco il Tattoo Liner o l'Ink Liner di Kat e infatti li uso entrambi. Ultimamente ne sto provando anche uno in gel di inglot e mi piace da morire! Magari in futuro proverò anche questo.

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!