mercoledì 29 maggio 2013

Review: Lacca Lavera

Care BB, oggi una bella review! Spero possa esservi utile in quanto non so quante di voi utilizzino la lacca per i capelli...
INTRO:
Non sono una fan della lacca per capelli, ma per cause di forza maggiore, cioè il mio lavoro, devo avere i capelli sempre ordinati, ed i miei essendo lunghi li devo sempre raccogliere. Il mio chignon, coda o treccia deve reggere per almeno 8 ore se non di più, come 10 o 12 ore! E vi assicuro che ho a malapena il tempo per ritoccarmi il rossetto, figuriamoci i capelli!
Potete quindi fidarvi delle mie review, soprattutto per quanto riguarda la durata di un prodotto, in quanto li testo tutti in quel tubo volante a 39,000 piedi d'altezza!!




Cercavo una lacca che non rovinasse i capelli e che fosse facile da rimuovere con una spazzolata e che soprattutto non facesse quell'effetto "capello croccante" una volta applicata.
Bene l'ho trovata, questa non batte neanche la mia EX lacca preferita TrèsEmme! 
Questa è tutta naturale con l'aggiunta di alcol, credo che per forza debba esserci quell'elemento per realizzare una lacca per capelli...o forse no? Comunque, regge perfettamente la tua acconciatura, non è invasiva, non è lucida, non è opaca, insomma fissa i tuoi capelli e li lascia effetto naturali!
Con poco più di una spazzolata il prodotto va via ed i tuoi capelli non ne risento affatto l'applicazione.
Inoltre, a mio gusto, ha un profumo buonissimo e fresco, cosa al quanto rara tra le lacche.

Prezzo €7,89 per 150ml di prodotto, potete trovarla sul sito ecco-verde.it oppure anche nei negozio Bio tipo NaturaSì.

Spero di esservi stata utile, un abbraccio.
Axelle.


Mi trovate anche su:

8 commenti:

  1. Molto interessante! Io non l'ho mai usata e anche dal parrucchiere storgo il naso quando mi propongono una spruzzata a fine piega..però ultimamente mi piace farmi lo chignon o la coda alta e i ciuffetti che svolazzano intorno al viso non sono sempre graditi, specialmente con un look elegante, quindi mi sa proprio che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  2. bene bene,non amo l'effetto croccante come dici tu,e nemmeno avere i capelli legati tanto tempo,mi viene un mal di testa...ma per necssittà posso capire.grazie molto utile

    RispondiElimina
  3. infatti è strano trovare una lacca che abbia un buon odore e che non faccia un effetto "croccante" ai capelli :) spero di poterla provare! ciao :)

    http://danishandmadecreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Se è meglio di quella Tresemmè allora è da provare sicuramente!!!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  5. Anche io detesto la lacca e non la uso praticamente mai, nonostante ci siano "acconciature" che la necessitano. Questa di Lavera non l'ho mai presa per paura che non funzionasse, non so, non mi ispirava.
    Ora però mi hai incuriosita.

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!