martedì 28 maggio 2013

Review: Naked Basics UD

Ciao BB, è arrivata tra le mie mani meno di 10 giorni fa, ed è già amore!

NAKED BASICS BY URBAN DECAY

Questa palette della Urban Decay si è rivelata un super acquisto!
La sto usando praticamente tutti i giorni per fare i miei make up da lavoro, ecco perché posso già parlarvene così presto.

Piccola introduzione e poi passiamo ai pro ed i contro. 
Si presenta in un packaging minuscolo ricoperta da un materiale gommoso anti scivolo, quindi tascabile e non occupa spazio; grazie alla sua confezione gli ombretti sono protetti e possono affrontare qualsiasi urto...tranne cadere dal 3° piano di un palazzo...ma chi sopravviverebbe? All'interno troviamo sei ombretti dalle tonalità assolutamente nude, più un ombretto nero, tutti matte ad eccezione di Venus che è perlato; ha poi in dotazione uno specchio abbastanza grande da poter utilizzare per truccarsi. Il prezzo da Sephora se non erro è di €25.






PRO:
Come tutti gli ombretti Urban Decay, anche questi sono super pigmentati, durano tantissimo, ancora di più se si ha un primer sotto, si sfumano molto facilmente e con sei colori si possono fare tantissimi abbinamenti, abbinamenti tutti abbastanza sobri in quanto non sono colori sfavillanti, si possono creare degli smokey eyes e trucchi "nature".

CONTRO:
Quando si preleva il colore con il pennello, l'ombretto tende ad essere un po' polveroso, ma non si disperde affatto sulla palpebra; questo è l'unico difetto che ho trovato a questa palette e direi che posso assolutamente perdonare Urban Decay per questo difettuccio.

NE VALE LA PENA?
Assolutamente sì, questi sono i colori che sicuramente si possono usare più spesso durante l'anno, durante qualsiasi stagione! Con un investimento di €25 siamo a posto per un po' con ombretti di ottima qualità e che siamo sicure di poter sfruttare al massimo, quindi ve la consiglio...sta a voi ora di fare una piccola pazzia o farvela regalare alla prima occasione utile. Vorrei aggiungere che se non possedete nessuna Naked e siete indecise su quale prendere, partirei assolutamente da questa! Più di così non posso parlarvene bene...manco m'avessero pagato! ;)
Un abbraccio.
Axelle.


PS: per chi si fosse perso il mio ultimo video, "Mi trucco in 5 minuti" potete visualizzarlo QUI!!!

Mi trovate anche su:

Instagram @axellebmt

13 commenti:

  1. l'ho acquistata qualche giorno fa e non l'ho ancora nemmeno toccata ehehehehe...credo ne sia valsa la pena <3 la userò tantissimo

    RispondiElimina
  2. questo tuo post mi tenta tanto.vedo palette in giro carine di pari valore ma sono super brillantinate e a me nn piacciono affatto,amo i nude e i marroni,oro bronzo,eeehhhh mi sa che però non posso!!!grazie io e la mia malinconia ti salutiamo

    RispondiElimina
  3. Sto cercando di resistere... Abbiate pietà di me!

    RispondiElimina
  4. avendo le altre, la elegantissimi e l?Africa di paola P ho lasciato perdere...ma quanto mi attira, io poi sono la regina dei colori naturali!

    RispondiElimina
  5. Ci devo fare un pensiero serio su questa palettina visto che sono i colori che uso più spesso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non te ne penti perché sono ombretti di qualità con colori che potrai sfruttare al massimo!

      Elimina
  6. L'ho acquistata anche io e mi piace tantissimo, con Urban Decay e le sue palette ormai vado quasi sul sicuro.

    RispondiElimina
  7. è da tanto che la voglio, ma in realtà sto puntando la naked... se riuscissi a prenderla.. ma le finanze scarseggiano!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!