martedì 28 maggio 2013

Review: Naked Basics UD

Ciao BB, è arrivata tra le mie mani meno di 10 giorni fa, ed è già amore!

NAKED BASICS BY URBAN DECAY

Questa palette della Urban Decay si è rivelata un super acquisto!
La sto usando praticamente tutti i giorni per fare i miei make up da lavoro, ecco perché posso già parlarvene così presto.

Piccola introduzione e poi passiamo ai pro ed i contro. 
Si presenta in un packaging minuscolo ricoperta da un materiale gommoso anti scivolo, quindi tascabile e non occupa spazio; grazie alla sua confezione gli ombretti sono protetti e possono affrontare qualsiasi urto...tranne cadere dal 3° piano di un palazzo...ma chi sopravviverebbe? All'interno troviamo sei ombretti dalle tonalità assolutamente nude, più un ombretto nero, tutti matte ad eccezione di Venus che è perlato; ha poi in dotazione uno specchio abbastanza grande da poter utilizzare per truccarsi. Il prezzo da Sephora se non erro è di €25.






PRO:
Come tutti gli ombretti Urban Decay, anche questi sono super pigmentati, durano tantissimo, ancora di più se si ha un primer sotto, si sfumano molto facilmente e con sei colori si possono fare tantissimi abbinamenti, abbinamenti tutti abbastanza sobri in quanto non sono colori sfavillanti, si possono creare degli smokey eyes e trucchi "nature".

CONTRO:
Quando si preleva il colore con il pennello, l'ombretto tende ad essere un po' polveroso, ma non si disperde affatto sulla palpebra; questo è l'unico difetto che ho trovato a questa palette e direi che posso assolutamente perdonare Urban Decay per questo difettuccio.

NE VALE LA PENA?
Assolutamente sì, questi sono i colori che sicuramente si possono usare più spesso durante l'anno, durante qualsiasi stagione! Con un investimento di €25 siamo a posto per un po' con ombretti di ottima qualità e che siamo sicure di poter sfruttare al massimo, quindi ve la consiglio...sta a voi ora di fare una piccola pazzia o farvela regalare alla prima occasione utile. Vorrei aggiungere che se non possedete nessuna Naked e siete indecise su quale prendere, partirei assolutamente da questa! Più di così non posso parlarvene bene...manco m'avessero pagato! ;)
Un abbraccio.
Axelle.


PS: per chi si fosse perso il mio ultimo video, "Mi trucco in 5 minuti" potete visualizzarlo QUI!!!

Mi trovate anche su:

Instagram @axellebmt

13 commenti:

  1. l'ho acquistata qualche giorno fa e non l'ho ancora nemmeno toccata ehehehehe...credo ne sia valsa la pena <3 la userò tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che non te ne pentirai!

      Elimina
  2. questo tuo post mi tenta tanto.vedo palette in giro carine di pari valore ma sono super brillantinate e a me nn piacciono affatto,amo i nude e i marroni,oro bronzo,eeehhhh mi sa che però non posso!!!grazie io e la mia malinconia ti salutiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla prima occasione fattela regalare!!!

      Elimina
  3. Sto cercando di resistere... Abbiate pietà di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah lo sappiamo tutte che non resisterai!!!

      Elimina
  4. avendo le altre, la elegantissimi e l?Africa di paola P ho lasciato perdere...ma quanto mi attira, io poi sono la regina dei colori naturali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bramo la elegantissimi....ne vale la pena???

      Elimina
  5. Ci devo fare un pensiero serio su questa palettina visto che sono i colori che uso più spesso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non te ne penti perché sono ombretti di qualità con colori che potrai sfruttare al massimo!

      Elimina
  6. L'ho acquistata anche io e mi piace tantissimo, con Urban Decay e le sue palette ormai vado quasi sul sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me gli ombretti UD sono i migliori!!

      Elimina
  7. è da tanto che la voglio, ma in realtà sto puntando la naked... se riuscissi a prenderla.. ma le finanze scarseggiano!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!