sabato 18 maggio 2013

My Weekly Make Up

Ciao BB! Scusate la latitanza ma fra turni devastanti al lavoro ed ospiti a casa non ho più tempo per me e per voi, spero di recuperare presto!
Oggi comunque ho pensato di inaugurare una nuova rubrica: i miei make up della settimana! 
Quindi ogni sabato vi pubblicherò le foto dei make up che ho creato sulla mia faccetta e ve li descriverò, alle volte avrete delle piccole anteprime anche sulla mia pagina facebook!
Fatemi sapere se vi piace l'idea e mi farebbe piacere se anche voi qualche volta mi postate una foto dei vostri trucchi su facebook!
Iniziamo...

Hello Beauties!
I'm sorry for my absence but I'm working really hard lately and I have also some guests at my place so I really don't have the time for you and me unfortunately!
Today, however, is the first post of a new session! Every saturday I'll try to post my weekly make up, you can find some of them on my facebook fan page, but I'll post them with all the details in here. Let me know if you like the idea and I'd like to see yours as well on my Facebook fan page!
Let's start!




Questo è il make up che avevo per l'inaugurazione dell'associazione culturale architettura fatta in casa.

OCCHI:
"buck" e "naked" dalla NAKED UD
Eye liner nero Sleek
Matita bianca Essence
Mascara nero Le Volume de Chanel
Matita sopracciglia soft black AVON

LABBRA:
Perfettina Neve Cosmetics
Fenicottero Neve Cosmetics
Tinta Labbra Apocalips RIMMEL

VISO:
BB cream 9 in 1 RIMMEL
Correttore NW20 MAC
Bronzer Bahama Mama The Balm







Questo è stato invece i make up nei miei giorni lavorativi!

OCCHI:
"virgin" e "dark horse" dalla NAKED UD
Eye liner nero Sleek
Mascara nero Le Volume de Chanel
Matita sopracciglia soft black AVON

LABBRA:
Lipstick Jubilee MAC

VISO:
Fondotinta Superidratante #02 sabbia COLLISTAR
Correttore NW20 MAC
Bronzer Bahama Mama The Balm





Questo il make up di oggi!

OCCHI:
"naked2" e "faint" dalla NAKED BASICS UD
Matita 27/7 Perversion UD
Mascara nero Vamp! PUPA
Matita sopracciglia soft black AVON

LABBRA:
Lipstick - non retractable "coral you later" AVON

VISO:
Fondotinta superidratante #02 sabbia COLLISTAR
Bronzer Bahama Mama The Balm

9 commenti:

  1. ma che bella che sei...il mio preferito è il look nude, davvero stupendo! nuova iscritta, se ti va passa da me...bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e benvenuta!
      Vengo a fare un giro!

      Elimina
  2. Ci strapicciono sia i make up che l'idea della nuova rubrica! Secondo me comunque stai meglio con una bella nota di colore sulle labbra (come me), ti da subito luce al viso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, in effetti rivedendo le foto i rossetti colorati danno tutto un altro effetto!!

      Elimina
  3. bellissimi look! buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipa al mio giveaway ^_^ lasciami un commento con gli occhiali che vorresti vincere!
    Firmoo.com regalerà gratuitamente un paio di occhiali al vincitore del mio blog.
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!