mercoledì 1 maggio 2013

THE ABC CHALLENGE! #2


B di BURT'S BEES

Buon 1° maggio a tutte!
Eccoci BB, al secondo appuntamento di questa divertentissima sfida, questo post dovevo pubblicarlo domenica ma diciamo che per cause di forza maggiore non sono riuscita a rispettare l'appuntamento.
Questa settimana, nel mio blog, la lettera in carica è la B. Vorrei dunque parlarvi di questi prodotti che ho ricevuto con il mio primo ordine da ecco-verde (haul qui).

Avevo ordinato un kit per la cura delle mani e dei piedi, ed un esfoliante per il corpo.
Questo è dunque quello che ho in mio possesso:






Ho provato tutto, e due di questi prodotti li ho finiti ma ve ne parlerò presto con il post i vuoti del trimestre.

CHI È, COS'È, COM'È?
Il marchio è americano, assolutamente naturale/bio, le profumazioni sono golosissime: si passa dal cocco al miele, dalla mandorla al melograno e limone. 
Mi sto trovando molto bene con la cera per le cuticole e unghie, un trattamento che faccio puntualmente dopo essermi tolta lo smalto, le creme per le mani ed i piedi sono molto nutrienti quindi adatte alla stagione invernale. Ho riscontrato comunque qualche difetuccio, ad esempio il balsamo labbra più che nutrire quest'ultime, lascia come un velo protettivo e tende a creare delle pellicine, mentre la crema per le mani è sì nutriente ma lascia una sensazione di appicicaticcio (passatemi il termine) che però dura pochi istanti, il tempo che la crema si assorba del tutto.

Ho però adorato il balsamo mani, con un odore di mandorla buonissimo che mi ricorda la colla che avevo da bambina - la coccoina per intenderci - l'ho applicata tutte le sera prima di andare a dormire e la mattina dopo la mia pelle era vellutata, con i taglietti dovuti al freddo spariti!

Devo però essere sincera, a parte il fatto che siano prodotti naturali, quindi assolutamente non nocivi per la nostra pelle, non credo che sia un marchio esclusivo, penso che in commercio qua in Italia ce ne siano di altrettanto validi e che posso risparmiarmi l'ordine su internet. 
Conclusione non so se li ricomprerò!

E voi, belle bimbe, conoscete/avete provato questo marchio?
Fatemi sapere nei commenti, e magari se state partecipando alla sfida lasciatemi il link della vostra lettera che verrò a leggervi più che volentieri.
Un abbraccio.
Axelle.

PER RIMANERE AGGIORNATA SULLE ATTIVITÁ DEL MIO BLOG ISCRIVITI

SEGUIMI ANCHE SU:



Instagram @axellebmt

Twitter @AxelleBruci






























































































2 commenti:

I love your comments, leave it one...or even more!!!