domenica 12 maggio 2013

The ABC Challenge #D



D di DEBORAH MILANO

Buana domenica BB, nuovo appuntamento della settimana!
Non so che marca abbiate scelto per la lettera D, per quanto mi riguarda, senza dover andare a cercare in giro, ho pensato subito alla marca Deborah Milano, di cui possiedo smalti ed un solo rossetto.
Oggi vi parlo dunque degli smaltini piccoli, i mini taglia prêt à porter; ne ho quattro e ve li illustro di seguito!




#54 Positano Escape
Acquistato l'estate scorsa appositamente per la finale degli Europei di calcio Italia - Spagna.
Stendiamo un velo pietoso su quell'episodio, che tutte sappiamo com'è andata a finire...
Detto questo, è un colore molto bello a mio parere, proprio il colore dei nostri Azzurri, ma siate sicure di mettere una buona base prima di applicarlo perché, come la maggior parte degli smalti blu, macchia l'unghia.


#97 (non ha un nome particolare)
Questo è uno dei miei ultimi acquisti, color jeans pastello ( ma si dai, defiiniamolo così!)
Rispetto agli altri smaltini di cui vi sto parlando questo ha il pennellino piatto, che secondo me facilita molto di più l'applicazione rispetto agli altri pennellini.
Questo colore lo trovo adatto all'estate che incombe!


#01 French Manicure
Attenzione! Il nome trae in inganno! Non serve per fare la french manicure (beh, sì potete comunque usarlo per farla) io lo utilizzo come smalto classico o per fare delle modestissime ed umilissime nail art!
Non so ancora se definirlo un top od un flop, in quanto è veramente difficile stenderlo in una maniera uniforme.


#12 Flirty Femmininity
Il rosa confetto per eccellenza, signore e signori!
Che dire? Più pop, più primaverile, più estivo, più frivolo, più bimbetta di così non si può!
E mi piace anche parecchio ;)

E' tutto belle bimbe, quali sono quindi i vostri smaltini Deborah in possesso?
Aspetto i vostri commenti e vi abbraccio!
Axelle.

4 commenti:

I love your comments, leave it one...or even more!!!