lunedì 3 giugno 2013

My Weekly Make Up #2

Ciao BB, finalmente ho raccolto le foto dei miei ultimi make up settimanali e posso mostrarveli, fatemi sapere quale via piace di più e quello che vi piace di meno!
Inoltre a questo link potete vedere il mio video su come applicare l'eye-liner se v'interessa!





Hi BL, finally I made it to collect some pics of my last weekly make up, hope you like them...let me know which one is your favorite!
Moreover here you can find my last video on how to apply eye-liner, it's in italian but you can still watch it!





Protagonista di questo make up è la Naked Basics!

Questo è il mio preferito: mascara e basta ed un bello rossetto rosso, in questo caso è il Marilyn 040 DIOR!
This one is my favorite: just some mascara and then a beautiful red lipstick, in this case it's the Marilyn 040 DIOR!



4 commenti:

  1. Che dire,sono molto belli,fini ed eleganti,senza esagerare,il rossetto rosso non lo amo molto,perchè a me nn sta bene,ma sulle tue labbra sta divinamente.Brava Axelle

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli, ma la loro particolarità che sono fini ed eleganti! :)
    Bravissima!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sei sempre bella!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti sta bene qualunque cosa in realtà..però trovo che il penultimo make up con il rossetto fucsia sia quello che ti dona di più, confermo la mia teoria armocromica: hai bisogno di colore!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!