mercoledì 26 giugno 2013

Review: Angeli a fior di pelle - LUSH

Ciao BB, un mesetto fa circa ho acquistato questo detergente della LUSH "Angeli a Fior di Pelle"
Sono dunque pronta a farvi una recensione accurata, almeno spero ;)
Cercavo un esfoliante per il viso da poter usare sulla mia pelle secca, l'ho trovato? Scopriamolo insieme!





PREZZO: €8,95 per 100gr.

Si presenta come un impasto grigiastro dove gli ingredienti principali sono le mandorle, la rosa di Damasco e la lavanda, quest'ultima prevale nel profumo. E' indicata per la pelle secca o mista e si può utilizzare tutti i giorni come detergente.




PRO: il prodotto ha un buonissimo profumo di lavanda, è piacevole al tatto ed anche al contatto con la pelle del viso; una volta risciacquato lascia la pelle liscia e pulita.

CONTRO: non lo trovo molto pratico nell'applicazione, o meglio quando lo stempero tra le mani prima di spalmaremelo sul viso mi cade un bel po' di prodotto nel lavandino; inoltre ha una scadenza piuttosto corta: avendo acquistato a metà maggio più o meno, devo utilizzarlo entro il 7 agosto 2013. 
Che problema c'è se lo usi tutti giorni? Direte voi....io non voglio utilizzarlo tutti i giorni perché, anche se non è aggressivo, non voglio sgrattugiarmi la faccia tutti i santi giorni, quindi incrocio le dita e spero di non buttarne via neanche un grammo.

LO RICOMPRO?
Forse sì forse no...il suo lavoro lo fa egregiamente, ma questo fatto della scadenza e del perdere prodotto prima di applicarlo mi fa storcere un po' il naso....cercavo qualcosa del tipo Diavoli a Fior di Pelle, con il quale mi sono trovata benissimo, è durato mesi e mesi, nonostamte fosse più indicato per pelli grasse...Vi aggiornerò!

Voi avete mai provato questo angelo? Fatemi sapere!
Un abbraccio.
Axelle.

4 commenti:

  1. Ciao cara! Io l'ho provato tempo fa e ho avuto il tuo stesso problema nel senso che era più il prodotto che mi cadeva nel lavandino che quello che usavo.
    Ora sono passata al clarisonic e preferico un detergento più delicato :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Axi mmmm mmm la sua non praticità non me lo farà comprare mannaggiaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per niente pratico, te lo assicuro!

      Elimina
  3. da provare...Lush m'ispira davvero tanto!! un bacione cara

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!