giovedì 27 giugno 2013

CAPELLI: il mio trattamento speciale

Ciao Belle Bimbe!
Tempo fa scrissi un post a proposito del miei capelli e di cosa utilizzavo nei lavaggi frequenti, oggi voglio mostrarvi qual'è il mio trattamento "speciale".

Questo olio per capelli di Khadi l'ho acquistato sul sito ecco-verde.it in uno dei miei ultimi ordini e l'ho pagato €13,99.
Serve a stimolare la circolazione del sangue del cuoi capelluto ed a stimolare la crescita del capello.
Li ho già lunghi, ma li voglio ancora più lunghi e so che è un lavoraccio perché le punte si rovinano facilmente e per evitare di tagliarli ogni due mesi voglio prendermene cura al massimo.



Quest'olio lo uso una volta a settimana, quando ho più tempo da dedicare a me stessa dato che una volta applicato sui capelli asciutti va lasciato in posa da un minimo di 20 minuti fino anche a tutta la notte (se lo fate ricordatevi di mettere un asciugamano sul vostro cuscino per evitare macchie di unto). Quindi io lo applico e poi faccio le cose in casa, mi leggo un libro...insomma mi rilasso con la testa unta che profuma di mentolo...quindi non è sgradevole, anzi...!




Dopo di che, mi lavo i capelli e seguo il normale procedimento: sciacquo, shampoo e balsamo.
Ho notato dopo varie settimane che i capelli non sono secchi, ma più idratati e morbidi, concludendo questo prodotto mi piace e sono contenta di averlo preso.
Avete dei trucchetti da suggerirmi per farmi crescere i capelli sani e forti e lunghi come quelli di Raperonzolo?...non mi dite di tirarmeli la notte eh!
Un abbraccio.
Axelle.

4 commenti:

  1. wooooooow! Questo olio mi ispira un tot..
    Io è da settembre che non taglio i capelli.. sono lunghi, ma hanno bisogno di essere tagliati almeno ogni 3 mesi per far sì che crescano forti e sani.. io avendoli lisci non uso piastre e arricciacapelli.. ma credo dipenda poi molto anche dal capello..

    RispondiElimina
  2. io li ho molto lunghi: mai phon népiastra, mai tinte chimiche né permanenti, mai pettinarli bagnati, evito il più possibile silicono e shampoo troppo aggressivi...
    e poi come trattamenti impacchi di olio (va benissimo evo), amla, miele.

    RispondiElimina
  3. Mi piace :)
    Io ora sto usando l'olio di cocco sulle lunghezze!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!