martedì 19 febbraio 2013

REVIEW: UN "NO" SECCO!

Buongiorno BB!
Oggi review su di un articolo che mi ha lasciata un po' perplessa, o meglio la mia esclamazione è stata: MAH!
Ultimamente non sono molto clemente con le review, ma se non dicessi la mia che recensione sincera sarebbe?!

Hi BL!
Today review about a product that I actually don't get it! Lately I'm not very nice with the reviews, but if I wouldn't be honest, which kind of review this would be? Isn'it?



DRY SHAMPOO BATISTE



COME SI PRESENTA:
Io, ho una bomboletta da 50 ml, l'ho presa piccola perché non avendo mai provato questo prodotto prima, mi sono detta che se non mi sarebbe piaciuto avrei comunque fatto in fretta a terminarlo.
Ci sono diverse fragranze disponibili ed io ho quella al cocco: il profumo mi piace molto, è ovviamente dolce, ma questo dipende dai gusti. Una volta spruzzato sui capelli si deposita una specie di polvere bianca.

HOW IT LOOKS LIKE:
I have the mini size of 50 ml, I bought the little one because it was the first time that I was about to use it and I thought that if I wouldn't like it it would be easier to finish it quickly.
There are different fragrances, I own the coconut one, which I like it it's very sweet, but this depends on the own tastes. Once you spray it on your hair it look like a white durst.

COME SI APPLICA:
Lo si spruzza a circa 30cm di distanza dalle radici dei capelli, lo si massaggia e poi lo si spazzola via, fino a quando la polvere bianca è scomparsa.

HOW TO APPLY:
You spray it on top of your hair with a distance of about 30cm, then you massage your hair, after that you brush your hair 'til the durst is completely gone.

CONSIDERAZIONI:
Come ho detto prima sono un po' perplessa su questo prodotto, o meglio, i capelli li pulisce...se avete le radici dei capelli tendenti al grasso, l'effetto lo toglie, però toglie anche la lucentezza del capello, diventano opachi. Insomma non mi sento di bocciarlo in pieno ma neanche di dargli una sufficienza in quanto questo prodotto è da utilizzare nel caso proprio non si abbia il tempo di lavarsi i capelli, e vorrei aggiungere che secondo me non li lava proprio...che lavaggio è senza l'utilizzo dell'acqua? Forse lo si può usare se si è passato una giornata al mare e poi rimaniamo a fare un'aperitivo in spiaggia e non vogliamo i capelli pieni di salmastro...ma anche lì...boh!
Lo ricomprerò? NO!

FINAL CONSIDERATION:
As I said before, I don't get this product! It cleans your hair but not in a deep way, how can you wash your hair without using water? i'd like to add that after using this dry shampoo your hair can look clean but not bright, I wouldn't say that this is a flop, but either a top one! Maybe you can keep it in your purse and use it after a day at the beach and after that you have to go straight to a happy hour and you don't have time to wash you hair...but still...I'm not convinced! 
Will I buy it again? NO!

Spero di esservi stata utile, fatemi sapere che ne pensate, o quali sono le vostre considerazioni se avete mai usato uno shampoo secco, un bacio e alla prossima!
RICORDATEVI IL SONDAGGIO IN ALTO A DESTRA!

I hope this review was useful to you ladies, let me know what you think about it, if you like or not!
See you on the next post!
xoxo

FONTE IMMAGINE: GOOGLE.COM
PICS FROM GOOGLE.COM

4 commenti:

  1. Ciao,io adoro questi post!!!non ne ho mai sentito parlare di questa marca,ma so della garnier.Più o meno l'effetto è lo stesso.ma non l'ho provato,andrebbe bene per me che ho la cute grassa,ma se dici che non ti soddisfa meglio evitare.grazie e continua così

    RispondiElimina
  2. ciao Axelle, io lo utilizzo quando ho non ho tempo di lavare i capelli e devo uscire, lo trovo parecchio utile e valido. Non va considerato un sostituto dello shampoo però..è solo per le emergenze:)
    PS.se ti va da me c'è un nuovo post:)

    RispondiElimina
  3. Lo shampo a secco lo usai tanti anni fa, in una situazione estrema, dopo un intervento che mi ha tenuta per un po' lontana dall'acqua. Per me non vanno bene ho la cute tendente al secco che si screpola facilmente e quello più che a pulire tende a seccare.
    Però quando ero a Londra ho sentito cose straordinarie su questo particolare shampo di questa marca, devo ammettere che la curiosità è tanta, ma in fondo in fondo già so che probabilmente non fa per me.

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  4. Io in caso di emergenza uso il borotalco, fa esattamente come dici tu, cioè asciuga il grasso ma opacizza il capello, quindi io vi consiglio di usare quello invece di spendere fior di quattrini per questi oggetti del mistero!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!