lunedì 11 febbraio 2013

Icona Della Domenica #3.13


Ciao BB, non so per quale strana ragione, ne in quale preciso istante questa domenica ho deciso di parlarvi di una serie Tv come icona.




Forse, mi pare, che pochi giorni fa mi è venuta in mente la super mega frangia di Brenda in Beverly Hills…non che voglia farmi quel taglio di capelli, non pensate male, gli anni '90 sono passati e meno male.
All'epoca stavo entrando nell'età adolescenziale ed ero una super fan di Beverly Hills 90210 e quando guardavo gli episodi, invidiavo di brutto Kelly ed il suo guardaroba!…Dove c'erano poche cose carine!




Insomma, parliamoci chiaro, la moda degli anni '90 non è stata la migliore, almeno per me è così, eppure per qualche non sano motivo, adoravo quelle mega camiciole a quadri, oppure quegli orrendi fusot con l'elastico che passava sotto il piede…
Vi ricordate la povera Andrea come si vestiva male??? Stendiamo un velo pietoso!
Fatto sta che adoravo quella serie, come tutte le altre ragazze del mondo ero pazzamente innamorata di Dylan, tanto da aver acquistato la t-shirt con la stampa della sua foto sulla moto; avevo pure la bandana e l'album delle figurine.



In quanto a stile, la serie è migliorata verso le ultime stagioni appunto, dove la moda stava cambiando e si avvicinava a quella degli anni 2000
Vogliamo parlare delle camice di Steve…mi viene da dire OH MY GOD!!! Ma assolutamente non nel senso buono, anche se ora vorrei avere per riciclarle in varie feste di carnevale, già m'immagino la scena: da cosa sei vestita? - Da Steve di Beverly Hills.
e le tute da ginnastica color fluo?? Mah!!! Ma cosa avevamo in mente?!



E poi Donna!! Ma quanto c'ha messo ad andare a letto con David? Poveretto, veramente un santo!
E tutto quel via vai di personaggi? Io odiavo Valery, quella che metteva zizzania dappertutto!
E voi per chi tifavate? Per Kelly e Dylan o per Brenda e Dylan? Io, ancora oggi non so decidermi!



Quindi, tutto quello che ho scritto può sembrare una bella critica negativa, ma in realtà pensare a quel telefilm, a tutti i personaggi ed ai vari episodi mi fa sorridere e li riguarderei volentieri senza nessuna esitazione, anzi ci sarebbe un pizzico di nostalgia!
Questa icona è dunque una serie tv, che sono sicura tuuuuuutte voi belle bimbe conoscete, una serie tv che mi ha comunque segnata durante la mia crescita! Era motivo di conversazione tra noi ragazzette, motivo di gioco e scambio figurine con dialoghi a monosillabi "ce-lo" "mi-ma", ricerche nei mercatini con mia mamma della camicia a quadretti e della felpa dalle fantasie indefinite!
Forse, oggigiorno, di quegli anni lì si salvano pochi pezzi, che sicuramente ed indubbiamente indosserei tutt'ora, tipo gli anfibi Dr Martens!
Fatemi sapere la vostra!
Buona domenica a tutte voi, vi abbraccio!

TUTTE LE IMMAGINI SONO PRESE DA GOOGLE IMMAGINI

1 commento:

  1. Uahahahah io avevo tipo 5 anni quando lo guardavo (traumi infantili) e mi ricordo che la sigla mi faceva sbellicare dalle risate, non chiedermi il perchè. Tra Kelly e Brenda ho sempre preferito Brenda, sarà che ho sempre tifato per le more, chissà :P

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!