mercoledì 6 febbraio 2013

Tris Di Jumbo NYX

BB, oggi mi sono voluta cimentare in un make-up stile odalisca araba, usando solo i matitoni Jumbo NYX. Come sapete sono degli ombretti dalla consistenza cremosa, ce ne sono di mille colori, quelli che ho io sono:
- Sparkle Green
- Purple
- Slate
Dalle foto purtroppo non si vedono bene i colori, ma vi assicuro che c'è una specie di effetto arcobaleno, ed ho voluto provare qualcosa di diverso, mi spiego meglio: invece di usare i matitoni come comune ombretto su tutta la palpebra, li ho usati come eye-liner aiutandomi con un pennellino apposito.
CONSIGLIO: gli ombretti matitoni NYX hanno un'ottima durata e pigmentazione, consiglio solo di usare un primer prima dell'applicazione in moso da non far andare il colore nelle pieghette della palpebra.
Spero vi piaccia, un abbraccio!





Hi Beauty Ladies, today I wanted to create a make-up kind od arabic, I used only the jumbo NYX pencils, as you already know these are eyeshadows, but I wanted to create something new, so instead of using them as an eyeshadow all over my eye lid, I used it as an eye-liner with a proper brush, unfortunately in the picture you cannot see very well all the color, but I assure that in real it looks like a rainbow.
Colors used:
- Sparkle green
- Purple
- Slate
ADVISE: Jumbo NYX eyeshadows, in my opinion, last a lot and all the colors are very pigmented, however i suggest to apply a primer first in order to not let the colors go around your eye lid.
Hope you enjoy that, xoxo.





Mascara YSL Shocking Blak

6 commenti:

  1. Li consigli? E si può sapere il prezzo? Ps. sei taggata qua http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho presi su ebay a 4,99€
      Sì, li consiglio, sono semplici da applicare!

      Elimina
  2. Ciao bella! ANche io ho usato un matitone Jumbo con il pennellino dell'eyeliner ma per creare effetti in un trucco stile carnevale...è un peccato che i colori non si vedano bene... :(

    RispondiElimina
  3. Anche io ho tre Jumbo pencil della Nyx, presi anche da me su ebay (parte dove conveniva di più) e mi piacciono molto sia come base su tutta la palpebra che all'interno dell'occhio fissati però con un ombretto della stessa tonalità.
    Molto bello il tuo blog, mi iscrivo subito.
    Se ti va ho appena fatto la mia recensione sui prodotti Nyx nel mio blog. Mi piacerebbe facessi un salto da me: http://il-blog-di-ange.blogspot.it/
    Ciaoooo :)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!