mercoledì 20 febbraio 2013

REVIEW: Un Fenicottero Perfetto!

BB, oggi altra review...POSITIVA!!
Ecco perché è nuvoloso :D
Con l'ultimo ordine Neve Cosmetics mi sono presa due matite labbra una è perfettina e l'altra pastello colore fenicottero. I prezzi indicati sono quelli dell'offerta, ora credo siano leggermente aumentati.
Qui voglio farvi vedere gli swatch e le mie considerazioni.
Iniziamo con PERFETTINA.

€5,90 circa

Questa matita serve a disegnare un contorno alle nostre labbra e ad evitare sbavature di rossetto, il colore è avorio, una volta applicata va sfumata un po' con le dita prime di applicare il vostro rossetto preferito.

Labbra disegnate con perfettina

Perfettina sfumata con le dita

Rossetto applicato Dior Marilyn 040

Devo dire che mi ci trovo molto bene, mi piace come definisce le labbra e facilita l'applicazione del rossetto, anche se secondo me bisogna essere molto precise ed applicare il rossetto con calma.
Aggiungo che io mi sono disegnata il contorno SULLE labbra, ma potete anche farlo FUORI dal contorno perché dal momento che poi la sfumerete con le dita non si vedrà più ma vi faciliterà comunque l'applicazione del rossetto.

Passiamo ora alla matita labbra Pastello nel colore Fenicottero.

€3,80 circa


Il contorno labbra

Labbra colorate con il colore fenicottero
Ho acquistato il color fenicottero dopo aver comprato la tinta labbra Apocalips n°303 della Rimmel, perché senza matita riesco solo a pasticciare, e la matita pastello di questo colore sembra creata apposta per la tinta Rimmel che ho! La adoro, se poi mi aiuto con perfettina il risultato è assicurato! Giudicate voi...

Matita labbra Fenicottero e tinta labbra Apocalips Rimmel n°303
Unica nota dolente delle matite Neve Cosmetics, che ho riscontrato sia in quelle per gli occhi sia in quelle per labbra è che quando devono essere temperate tendono a sbriciolarsi un po', forse perché è tutto naturale?! Comunque niente di irrimediabile anzi, il fatto che Neve Cosmetics sia del tutto vegan CI PIACE eccome!!!

Belle bimbe, spero di esservi stata utile, mi sento di consigliarvele alla grande!
Un abbraccio virtuale a tutte!
Axelle.



5 commenti:

  1. ciao..queste matite sono decantate da tutte,e per la durata e per la loro consistenza.Perfettina mi incuriosisce...i colori che amo sono quelli neutri perchè quelli troppo scuri mi fanno le labbra ancora più spttili,ma a te stanno benissimo.mi piace il post,sempre utile

    RispondiElimina
  2. ottima scelta bella, èproprio un bel colore! Bacioni

    RispondiElimina
  3. Eccola!!! Io l'adoro, ho provato quella di una mia amica e, a parte il fatto che il colore è stupendo, non secca le labbra come le normali matite, colora un sacco e dura all'infinito (almeno questa è la mia esperienza)! Insomma, prima o poi dovrò cedere.. Biz

    RispondiElimina
  4. A me quelle per occhi si sciolgono (non mi capita MAI con nessun'altra matita di nessun'altra marca!), ma che colori, e come si usano bene... è questo che mi trattiene dall'acquisto di queste matite labbra, anche se mi incuriosiscono da matti! <3

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!