martedì 12 febbraio 2013

My Latest Shoppiness!

BB, oggi vi mostro i miei ultimi acquisti, fatti con i saldi e non. Potrei già recensirli tutti in quanto li sto usando più o meno tutti i giorni, fatemi sapere se siete interessate a qualcuno in particolare, così da togliervi subito la curiosità!
Personalmente sono stra soddisfatta dei miei acquisti, mi piacciono tutti!

Hi BL! Today I'd like to show you my latest shopping I've done, some I got with the sales. I could do a review of all of them as I'm using them pretty much every day, but let me know if you are curious of one in particular. 
Personally I'm very satisfied of all the items, I like them all!






LIP LACQUER RIMMEL APOCALIPS N°303 €10,35

CIPRIA THE BALM "SEXY MAMA" TRASLUCIDA €12,95
BLUSH THE BALM "FRAT-BOY" €13,95

LIP PENCIL NEVE COSMETICS "PERFETTINA" €5,90
LIP PENCIL NEVE COSMETICS PASTELLO "FENICOTTERO" €3,90

NAIL POLISH PUPA N°M090 €4,90



NAIL POLISH DEBBY COLORPLAY N°82 €4,90

FONDOTINTA COLLISTAR SUPERIDRATANDE EFFETTO SETA N°2 SABBIA €25,95
Ecco i vari swatch e l'interno dei prodotti:
Here are some swatches and inside's products:

BRONZER POWDER KIKO N°103 MATTE €N/A

BLUSH THE BALM

CIPRIA THE BALM
LIPLACQUER APOCALIPS RIMMEL
LIP PENCILS NEVE COSMETICS



NAIL POLISH COLORPLAY 82
NAIL POLISH PUPA
Poi, da Accessorize, dove fanno i veri sconti, ho preso questa borsa a cartella, che volevo da tempo, mi sarebbe piaciuta ancora di più se fosse stata di un colore un po' più acceso, ma va bene così...questa è passe-partout! 

Then, at Accessorize, where they do real sales, I got this purse, which I wanted since a long time, I might prefer it if it was in another color, but I don't complain, like this is a passé-partout!





€50 €13,40


Insomma, che ne dite?
Mi scuso se le foto sono un po' sparse ma oggi blogger fa i capricci e mi stava dando un po' ai nervi riuscire a mettere tutto in ordine, con insuccesso aggiungerei!
A prestissimo, abbracci virtuali a tutte!
PS: ho preso una perfettina in più.....chissà per chi sarà! Ah, in alto a destra c'è un sondaggio per voi!

So, what do you think?
I do apologize if the pics are a bit everywhere and not well organize but today blogger is a bit spoiled, and I was getting nervous truing to sort everything out, without success!
Stay tuned ladies!
Axelle.

PER RIMANERE AGGIORNATA SULLE ATTIVITÁ DEL BLOG DIVENTA MEMBRO CLICCANDO SUL TASTO FATTO COSÍ A DESTRA:

SEGUIMI SU:

15 commenti:

  1. wow che belli i tuoi acquisti...mi piace molto lo smalto pupa...quasi quasi lo prendo,mi piace il colore...anche quello di debby non è male...il gloss rimmel il colore mi piace ma a me non sta bene...preferisco un colore nude,ma a te sta benissimo...Chissà a chi darai perfettina???UUUUU...magari...ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti cara! :)
    Come ti trovi con il fondotinta Collistar?

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente mi trovo bene, ha un'ottima coerenza ma senza essere troppo "forte"...magari ci faccio la review!

      Elimina
  3. I prodottini the balm non sono facolosi? e quelle labbra li tute rosse te le invidieremo tutte!! bacio

    RispondiElimina
  4. La cartella è troppo carina, e The Balm ormai me la sogno anche la notte!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara
    direi che le matite neve sono favolose sia perfettina sia la matita si quelle colorate, le sto usando da qualche giorno ma mi trovo molto bene. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Bellissimo anche il tuo blog! Ti seguo molto volentieri! *_^

    RispondiElimina
  7. Tutto bello! I miei preferiti sono la borsa, lo smalto Pupa e i prodotti labbra..fai una review delle matite Neve? :D

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!