sabato 16 febbraio 2013

And The Winner Is...ME!!!

Buongiorno BB!
Questo è un post che avevo lasciato un po' in disparte, non perché non m'interessasse, anzi! Ma visto che ho ricevuto dei premi e devo ricambiare consegnando ad altre blogger con meno di 200 followers...beh questo mi ha reso la vita difficile, perché siete tutte super seguite e trovarne con meno di 200 è come trovare un ago in un pagliaio! 
Dovrei trovare ben 52 blogger................................. Premierò quindi le blogger che ho iniziato a seguire da poco e che hanno meno di 200 followers, ma ahimé non sono 52...



Per questo premio, che ancora non avevo ricevuto, e mi ha fatto super piacere ricevere, devo ringraziare  Camilla di The Deathberry e Sarah di Marshmellow Skin
Devo raccontare 7 fatti su di me e chi lo riceverà dovrà fare altrettanto! Quindi in questo caso ve ne racconto 14!

  1. Sono toscana, di un paesino piccolo vicino Piombino, ma vivo a Roma da oltre 3 anni
  2. Sono fidanzata da "solo" 11 anni
  3. Ho un cane bulldog inglese di nome Botero
  4. Ho fatto l'erasmus in Inghilterra, di preciso a Leicester vicino Nottingham
  5. Adoro i giochi in scatola e le carte
  6. Ho una Fiat 600, denominata macchina pattumiera piena di cartacce
  7. Fumo ed i miei vari tentativi di smettere finiscono sempre invano
  8. Sono sempre alla ricerca di biglietti aerei per partire in viaggio
  9. Adoro la fotografia e dovrei rinnovare la mia attrezzatura
  10. Sono andata a Parigi più di 60 volte e ci ho vissuto anche per quasi 2 anni
  11. Mi definisco social liberale
  12. Adoro cenare a casa con amici, le farei anche tutte le sere
  13. Il mio debole sono i pan di stelle ed il salame, potrei mangiarne fino a sentirmi male
  14. Oltre al make-up, sono Apple dipendente...prossimo acquisto iPad mini.
Le nominate per "THE VERSATILE BLOGGER" sono:




Passiamo al mio 5° e 6° LIEBSTER AWARD assegnatomi da Truccofollia , da Francesca di a makeup lover, e Camilla sempre di The Deathberry, ringrazio tutte, mi riempe di gioia essere una delle loro blogger preferite!
Francesca e Camilla mi hanno posto 11 domande ciascuna alle quali ovvio che devo rispondere, e raccontare altri 11 fatti su di me, l'ultimo punto ve lo risparmierò, in quanto rispondendo a 22 domande, potrete conoscermi meglio comunque.

Domande di Francesca


  1. Il viaggio più bello che hai fatto: non ce n'è uno in particolare, tutti sono belli a loro modo, in un vecchio TAG avevo prediletto i miei tre preferiti, se vi va vi rimando al post
  2. il tuo colore preferito forse il verde
  3. come mai hai scelto questo nome per il tuo blog perché gli argomenti di cui parlo sono frivoli e civettuoli!
  4. il posto del tuo cuore la casa dei miei nonni
  5. il tuo libro preferito probabilmente "Cime Tempestose" di Emily Brönte
  6. il tuo prodotto di makeup must have Il mascara
  7. la tua marca di makeup preferita ultimamente Urban Decay
  8. gonna o pantaloni? Pantaloni
  9. il tuo cibo preferito la pizza, potrei mangiarla tutti i giorni senza sacrificio
  10. dove vorresti essere nata? l'Italia va bene, o comunque in Europa, l'Europa ha costruito il mondo
  11. il tuo cantante/gruppo preferito Madonna, anche se ultimamente mi sta un po' deludendo e quindi la sta sostituendo Lana Del Rey

Domande di Camilla:


Se poteste scegliere il vostro nome, quale sarebbe? Axelle mi piace.
2. A cosa non sapreste mai e poi mai rinunciare? Viaggiare con lo zaino in spalla!
3. Cosa invidi e a chi? Rispondiamo in modo materiale: invidio il conto in banca di Madonna!
4. Se avessi una carta di credito illimitata, che cosa non faresti/compreresti nonostante tu ne abbia la possibilità? Non comprerei le scarpe HOGAN, mi vengono i brividi solo a vederle, e non comprerei un'isola mi sembra un'azione da megalomane con poca stima di stessi!
5. C'è qualcuno con cui vorresti riallacciare i rapporti (Maria De Filippi mode on *musichina di C'è posta per te*)? Sinceramente no, sono in pace con me stessa
6. Se potessi dare una svolta drastica alla tua vita, che cosa faresti? Farei il giro del mondo, con tanto volontariato queste esperienze danno una svolta dentro di te, credo!
7. Come ti vedi tra 10 anni? Sposata, con una casa in campagna, 2 figli se non 3, 2 cani ma del lavoro non saprei proprio!
8. Il tuo viaggio ideale. Biglietto aereo con opzione di ritorno a scelta, il minimo indispensabile con me, incontrare tanta gente bella dentro.
9. Il tuo colore preferito. Credo sia il verde
10. La tua cotta infantile/adolescenziale (potete pescarle ovunque,valgono anche Beverly Hills e Kiss me Licia, tanto per intenderci) Un certo Pietro, ero proprio cotta. Non parliamo della mia cotta di Leonardo Di Caprio all'epoca di Titanic: me lo sognavo anche la notte.
11. Il prodotto di make up che fareste carte false per avere! Tutte le palette Urban Decay e una bella collezione di smalti Chanel

Vi pongo io ora le mie 11 domande e poi le blogger premiate.

  1.  Sai cucinare?
  2. Ti piacerebbe sposarti e spenderesti una fortuna per il tuo vestito?
  3. L'oggetto dei tuoi desideri?
  4. La youtuber che NON ti piace?
  5. E la tua materia più odiata?
  6. Cosa di piace di più delle tue followers?
  7. La tua youtuber preferita?
  8. Tè o caffè?
  9. La prima cosa che fai la mattina quando ti alzi?
  10. L'ultima cosa che fai prima di andare a letto?
  11. Un prodotto make-up che non comprerai mai più?
Le premiate:


Vi ringrazio ancora di cuore a tutte, mi dispiace non aver potuto consegnare i premi a 52 blogger, ma è praticamente impossibile! Perdonatemi!
Axelle.

SONDAGGIO IN ALTO A DESTRA PER VOI!

5 commenti:

  1. ma grazieeeeeeeeeeeeee..troppo gentile...come devo fare per metterlo sul mio blog?grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahaahah le Hogan!!Non avresti potuto trovare risposta migliore, quoto in pieno!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao :D Ho appena scoperto il tuo blog.. complimenti! E' davvero carino..
    Mi sono iscritta con il mio profilo privato..
    passa da me se ti va, sarai la benvenuta! :)
    http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto, baci :*

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!