giovedì 7 febbraio 2013

Review: Smalto O.P.I. BOCCIATO!!


Eccomi, la voce fuori dal coro!!!
Ma solo per un piccolo particolare: concordo in pieno che gli smalti OPI sono di ottima qualità, costano un po' ma comunque il barattolino è enorme, quindi si può accettare.
Io, però ne devo bocciare uno! Eh, sì! Ne ho quattro, ma questo colore proprio non va. Il colore in se mi piace moltissimo, è fine ed elegante, ragazze la qualità però è pessima! Sono arrivata al punto di chiedermi che forse è quella confezione difettosa…insomma per farla corta e lunga (come dice mia nonna) una volta applicato non dura neanche mezza giornata! Se ne viene via subito al minimo urto, sembra quasi fatto di carta velina, allora mi sono detta: applichiamoci sopra il top coat gel look, bello resistente…niente come prima!
Inoltre l'applicazione ha bisogno di due belle passate e non si uniforma per niente, insomma BOCCIATISSIMO!
SONDAGGIO IN ALTO A DESTRA

Questa era una review veloce e spero di esservi stata utile, se per caso avete anche voi questo colore fatemi sapere se con voi ha la stessa reazione, così mi levo il dubbio se è un difetto della mia boccetta o se sono proprio tutti così!
A presto!

Color "Don't Pretzel My Button"


Hey BL!
Here I am for a review about this OPI nail polish. I own only four from this brand, they are quite expensive but at the same time for that price you have quite a lot quantity.
 I love all of them, but this one, even if I really like the color, the quality is very bad!
It goes away after 2 hours that you have it on, you cannot touch anything that the nail polish cracks! I am wondering if it's because of this only bottle or if they are all like this.
I even tried to apply it with a gel look top coat on, but I had the same result, moreover you need to apply twice in order to have a nice look and it doesn't blend at all.
Finally, I'm very disappointed about this color. For me is a big F!!!
Let me know if you have it too and if it "behaves" the same!
See ya!
Axelle.

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Non credo che siano tutti così, anche perché gli altri colori che ho sono ok! Almeno mi sono stati regalati!

      Elimina
  2. Il colore è molto bello, ma si vede che non è buono come prodotto, peccato!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. noooo il colore era troppo elegante!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente indecisa se continuare ad usarlo o lasciarlo nel cassetto...mi scoccia proprio!

      Elimina
  4. Che peccato, forse è un problema di quel particolare colore, non so che dirti. L'unica volta che ho provato uno smalto O.P.I. mi è durato una settimana senza top coat.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti secondo me è un problema di quel particolare colore! :(

      Elimina
  5. Peccato, il colore è stupendo! Comunque ti dico, il fatto che l'applicazione non risulti proprio omogenea è quasi normale perchè i colori chiari pastello lo fanno, ma se non dura una cippa non va bene per niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so Camilla, perché ho altri colori pastello e non hanno la stessa reazione!

      Elimina
  6. Ciao! Ti ho taggata nel mio blog perchè hai ricevuto un premio!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Che carina!
      Appena ho un po' di tempo rispondo!

      Elimina
  7. Che rabbia quando si comprano dei prodotti di marca che deludono!! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  8. Noo che peccato!! io fissatona come sono per le unghie avrei cominciato a urlare come una pazza per casa!!

    come dici tu può essere che magari questo ha preso aria e quindi il discorso non vale per tuttii!!

    un bacino da Mery, appena diventata follower ;) (e anche se odio quando lo leggo sul mio blog) se ti va ricambia, giusto per tenerci in contatto!!
    www.cheapcuteandfun.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao :D anche se con un bel po' di ritardo ti rispondo XD io ho questo smalto e lo ho su anche ora fatalità XD ho il top coat ora,ma anche quando lo ho messo senza ha avuto una buonissima durata come quasi tutti gli altri Opi :D penso che sia un difetto della boccetta :( spero di esserti stata di aiuto :D a presto :*

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!