lunedì 1 ottobre 2012

Regalo per le mie Belle Bimbe

Regalo per una di voi

Immagine tratta da google.it

La mia pagina fb ha superato le 100 fan, e di questo sono felicissima e per ringraziarvi voglio farvi un regalo, ma le mie tasche, purtroppo, mi permettono di farlo ad una sola di voi! Quindi ho pensato che una di voi mi dovrà colpire particolarmente, ecco come:

- Dovrete scrivere la vostra citazione/aforisma preferita/o e spiegarmi il perché lo è e di chi è. Può essere di un poeta, scrittore, attore, amico, insomma di chi volete! La citazione la potete lasciare sia sotto a qua sotto che su facebook, ma ricordate di firmarvi sempre e la citazione deve essere una sola a persona!

-  Inoltre tra parentesi ditemi anche che tipo di cellulare avete.

Sceglierò io la persona che riceverà il regalo, e la persona sarà quella che mi colpirà di più,  non ricorerrò all'aiuto di nessun sito che tira a sorte.

Non vi dico cosa sarà il regalo, altrimenti non sarà una sorpresa, posso solo darvi un'indizio: si tratterà di make up/bellezza! La persona che poi riceverà il regalo dovrà solo fargli una foto e postarla sulla mia e sua pagina fb (dettagli che ricorderò in seguito).

Avete tempo fino alla mezzanotte di luned' 8 ottobre dopo di ché contatterò la prescelta!

Potranno scrivere anche coloro che diventano fan della mia pagina durante questa settimana!

Aspetto le vostre frasi e  ricordate che questo regalo è per una di voi, vi ringrazio di cuore!


Axelle.

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments, leave it one...or even more!!!