lunedì 15 ottobre 2012

London Time

Beauties it's London time!

Eccomi tornata dal tagliando annuale successful! Mi sono fatta proprio delle belle risate: i trainers erano veramente simpatici, e così le giornate sono passate velocemente ed ho avuto il tempo anche di andare a Brighton: paesino tipico inglese sull'oceano, molto carino!
Non sono andata a Londra città perché il biglietto per il transfer costava troppo...ma lo shopping non è mancato, ho fatto i miei acquisti a Brighton! Il volo di andata è passato veloce veloce, c'erano dei piloti con me e mi hanno pure offerto caffè e brownie...gnam gnam! E, per quello che può valere, sul volo c'era pure Nicolas Vaporidis, che stavo per salutare perché somiglia tantissimo ad un mio amico, ma mi sono fermata in tempo, l'ho poi rivisto al ritiro bagagli e vi confermo che è veramente sposato dato che aveva la fede al dito! LOL!!
So che vi avevo detto che ogni anno andare al "recurrent" mi pesa tantissimo, ma poi ogni volta quando sono lì incontro e conosco nuovi colleghi di tutta Europa e si formano dei gruppetti veramente piacevoli.
L'hotel dove ho alloggiato era l'Hilton di London Gatwick, ottimo albergo, c'è pure una sala solo per gli equipaggi con tv, wi-fi, micronde, frigo, macchinetta di bibite e caffè, insomma attrezzatissimo, e anche lì ho incontrato persone di altre compagnie aeree di tutto il mondo, c'era un gruppo di ragazzi che lavorano per una compagnia dei Cairaibi troppo simpatici e molto vivaci, poi c'erano equipaggi inglesi, che ovviamente alla sera si sborniavano bene bene!

Vi faccio vedere ora qualche foto di Brighton e poi passiamo agli acquisti:












Passiamo ora agli acquisti, purtroppo mi sono dimenticata di tenere gli scontrini per dirvi i prezzi, vi dirò quelli che mi ricordo:



Tutti prodotti per il viso firmati Simple, pagati pochissimo, inoltre era un'offerta prendi 3 paghi 2, cosa che qui in Italia fanno raramente, invece in UK ogni mese cambia, infatti c'era anche sui cosmetici RIMMEL (foto seguente).

I prodotti sopra sono:

  • Cleansing Foam £3.99 circa
  • Smoothing Facial Toner (tonico, che non ho mai avuto ed ho deciso di provarlo) £2.99 c.
  • Smoothing Facial Toner, versione mini per quando viaggio £1 c.
  • Contorno occhi £4.99 (ne ho proprio bisogno con queste levatacce alle 4:30 del mattino)

Qui abbiamo, partendo dall'alto in senso orario:

  • Sleek palette i-Divine V2 £7 (più giù la foto con gli swatches) Questa la volevo troppo e me la sono accaparrata subito nella profumeria Superdrug.
  •  Lipbalm Balmi £3 questi sono i famossissimi lipbalm di cui vi avevo parlato nel post della mia wishlist della settimana scorsa, devo dire che sono andati a ruba, ne erano rimasti solo 3 e li ho presi tutti, anche qui c'era l'offerta 3x2. Per me ho tenuto l'unico al cocco, gli altri due sono alla fragola: uno l'ho dato a mia sorella e l'altro...chissà per chi sarà??!!! :D Idrata moltissimo ed ha un profumo buonissimo.
  • Rimmel Kohl marrone
  • Rimmel lipstick n°113 dalla nuova collezione make up firmata Kate Moss £5.99 (anche di questo trovate lo swatch nella foto più giù)
  • L'Oréal smalto Black Swan n°702 £3
  • Rimmel BB Cream £4 (non avevo ancora una BB cream e volevo vedere di cosa si trattava di preciso: sostituisce la crema ed il fondotinta, ma sinceramente se non metto la crema del viso prima mi tira tutta la faccia, però devo dire che per un trucco veloce e non troppo pesante è l'ideale: promosso)


Qui abbiamo:
  • un guanto per lo scrub, non molto funzionale in quanto non è ruvido ma morbido, mi sembrava comunque carino averlo in bagno.
  • Soap&Glory cream per il corpo taglia mini per il viaggio £2.50 sinceramente non mi è piaciuta molto: una volta messa ti trasformi in un zucchero filato ambulante, mi ha ricordato i prodotti dell'acquolina, dei quali non sono una fan. Ma può essere utile appunto in viaggio ed il packaging è carino.
  • Lacca per i capelli, non mi dilungo troppo su questo prodotto, è un'ottima lacca quasi invisibile e tiene i capelli fermi tutto il giorno, proprio quello di cui ho bisogno io con le mie acconciature hostessiane. 
 Passiamo agli swatches....Ecco la meravigliosa palette Sleek, tutti gli ombretti sono mat, proprio come piacciono a me!


Rossetto Rimmel Kate Moss n°113, è molto chiaro, è un colore nude, abbastanza resistente ed anche idratante.


Ecco a voi il famoso Balmi, voto 10!!


Ahhhh e poi mi dimenticavo, ho cercato questo oggetto per la pedicure in lungo e largo e non lo trovavo mai, lo conoscete? Pedegg £9...è fantastico leva la pelle morbida senza fare degli sfregi, somiglia ad una grattugia!






Non potevano mancare le schifezze da mangiare: i classici biscottini da tè shortbread ed i McVities, £1 each:


E questo è tutto belle bimbe, sarà il post più lungo della storia, ma ne avevo di cose da raccontare essendo mancata 5 giorni! Fatemi sapere se vi piacciono/incuriosiscono i prodotti che ho acquistato, qualsiasi domanda, io sono qui!
Se volete seguirmi anche "via" foto questo è il link di Instagram e mi trovate sotto il nome di #axellebmt e questo quello di Facebook
Vi ricordo che potete unirvi al mio blog come membro cliccando sul tasto così, che trovate sulla colonna di destra!
A prestissimo e come sempre grazie per il vostro continuo supporto!!
Bacissimi, Axelle.
Ecco cosa si fa quando ci si annoia in hotel!!

6 commenti:

  1. Wow, wow... wow... per Vaporidis! Ahahah no scherzo, non mi piace particolarmente però mi sembra un tipo simpatico :)
    Bellissima la cittadina ma meritano una ola i tuoi acquisti! La spugna scrub è fantastica e sono follemente innamorata del burrocacao, anche se non l'ho mai provato!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. che carino questo post!!complimenti per gli acquisti!!
    quanto tempo sei stata a Londra??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono arrivata mercoledì pomeriggio e tornata domenica mattina, ma ero all'aeroporto London Gatwick...

      Elimina
  3. Mi piace mi piace e... mi piace ancora!!! :D Ho una proposta per te ... te ne parlo quando ci vediamo...!

    PS: Vaporidis si è sposato a Mykonos! ;D

    RispondiElimina
  4. Ciao Axelle
    belle le foto e anche gli acquisti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Che foto splendide!!
    E quanti begli acquisti: molte delle cosine che hai preso tu spero di trovarle anche io! Soprattutto la palette Sleek che mi stra piace!! :)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!