sabato 27 ottobre 2012

My B-Day WishList

Eheheh...belle bimbe tra une mese esatto sarà il mio compleanno, festeggierò 29 anni, non ho ancora un'idea precisa di quello che farò, ma ho le idee chiare su quello che mi piacerebbe ricevere! Chi non le ha?
Ho suddiviso i miei "desideri" in categorie: make-up, accessori, e gadgets. Vi avverto!! Ho dato sfogo alla mia fantasia, gli articoli sono tanti! Ahimé ;p non riceverò tutto, ma se sono fortunata ed incrocio le dita forte forte, almeno uno o due di questi oggetti mi arriveranno.....


Make up e profumo:




 Il make up fluo è da pazzi, lo so, ma quando l'ho visto ho pensato che sarebbe carina come idea regalo anche se magari lo userei pochissime volte...se siete interessate lo trovate sul sito troppotogo
Mentre il profumo che vorrei è quello di DOLCE&GABBANA FEMME

Immagine tratta dal web

Accessori:




Gadgets:


Ahahah, la tuta gonfiabile da lottatore di sumo è fantastica, la provai anni fa quando ero in Erasmus in Inghilterra ed il campus organizzò la grigliata di primavera...vi giuro che se la indossate non smettete più di ridere!!


Continuando la lista non mi dispiacerebbe ricevere un biglietto aereo con destinazione a sorpresa, e mi piacerebbe avere una specie di coupon di tot ore di pulizie a casa!


Immagine tratta dal web




Dulcis in fundo, appunto una bella torta di compleanno!!!


Immagine tratta dal web



Beh, questo è "tutto", speriamo che almeno uno mi tocchi....che dite è troppo? O troppo poco? Dai, sognare non costa niente ;)
Vi ricordo il giftaway in corso cliccate qui

Le ultime due righe le dedico alla mostra che ho visto oggi a Roma: esposizione di Robert Doisneau: Paris en liberté. Mostra fotografica veramente bella, magari dedicherò un post a proposito la prossima settimana, nel frattempo vi lascio il link per avere le info.

Alla prossima, Axelle.


8 commenti:

  1. ti vorrei proprio vedere con la tuta gonfiabile da sumo!

    RispondiElimina

  2. Beh, la tuta gonfiabile da lottatore è il massimo!!!! :)
    Incrocio le dita con te... per te!

    RispondiElimina
  3. Ahah la voglio anche io la tuta da lottatore di sumo! Le polacchine io le adoro, le indosserei tutti i giorni! La falabella è anche nella mia di wishlist :)

    RispondiElimina
  4. hai vinto. con la tuta da lottatore di sumo non posso che amarti.

    RispondiElimina
  5. le ciglia fluo devono essere una figata :D

    RispondiElimina
  6. Ti ci vedo troppo col ciondolino a forma di aeroplano! <3

    RispondiElimina
  7. Che bella wishlist!!! Nella sezione makeup hai scelto delle cosine bellissime! E anche il ciondolo Tiffany è stupendo! E la tuta da lottatore di sumo.... ahahah mitica!

    Com'è la mostra di Doisneau? Voglio assolutamente vederla, ma mi sa che mi toccherà aspettare che sia a Milano in primavera... Roma è meravigliosa ma per me è troppo scomoda! :(

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!