mercoledì 25 settembre 2013

J.LO Make-Up

Buongiorno BB,
leggendo i vostri suggerimenti su facebook ho creato un make-up ispirato alle star, e come primo video "ispired to" ho scelto la cantante ed attrice Jennifer Lopez, che personalmente a me piace molto e la seguo da quando avevo 16 anni...anche se magari le canzoni troppo tunz tunz non mi piacciono molto...
Comunque, pochi giorni fa mi sono attrezzata di NAKED e questo è stato il risultato...
Ho utilizzato colori caldi che spaziano tra l'oro-bronzo e marrone,  colori luminosi dalla texture shimmer  ed ho abbondato con l'illuminante, dato che la Sigora Lopez lo usa tantissimo e sulla sua carnagione olivastra, da bellissima portoricana, risalta ancora di più!
A piè di pagina trovate il tutorial, aspetto i vostri commenti e mi stavo chiedendo...ma voi che mi seguite sul blog, vi siete già iscritte al mio canale? Alcune di voi non mi hanno ancora detto che cosa ne pensano e sapete che io alle vostre opinioni ci tengo!!
Un abbraccio!!!
Axelle









10 commenti:

  1. Mi piace un sacco e mi starebbe proprio bene per il matrimonio della nostra amichetta..se "qualcuno" me lo facesse!!!
    aha ahaaha...brava Axy
    Sara Bertone

    RispondiElimina
  2. Stupendo! Corro a guardare il tutorial (tra parentesi, adoro i tuoi tutorial, durano il giusto e sono molto chiari!)! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, per me è importante capire cosa vi piace e non!

      Elimina
  3. complimenti per l'originalità del video.Mannaggia,non ho la nakeddddddd!!!ufff...brava sei davvero bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Francesca...anche se non hai la Naked basta avere colori simili!!!....Metti la palette in una lista di desideri...Natale si avvicina!

      Elimina
  4. iscritta al tuo blog...ricambi col mio???
    http://passionecosmeticireview.wordpress.com/
    grazie

    RispondiElimina
  5. Cavolo, molto simile! ciao, gaia (BIancaneve makeup)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!