lunedì 2 settembre 2013

80s Revival: Foto e Video Make-Up

Ciao BB,
in una delle mie tante fughe in Toscana durante il mese di agosto, una mattinata è stata dedicata all'incontro con Camilla The Deathberry una blogger/youtuber! Non sapete quanto sia contenta di questa esperienza!
Camilla è stata compagna di classe di mia sorella e, solo quando ho aperto il blog, ho scoperto che avesse come me la passione per il make-up, e dopo mesi di commenti e messaggi reciproci, ed essendo toscane entrambe, siamo riuscite ad incontrarci e realizzare un video, a mio parare, molto divertente! 

Eravamo sprovviste di "argomento video" e tra una chiacchera e l'altra, menzionando le nostre youtuber e blogger preferite, criticando e elogiando brand di make-up, abbiamo optato per i mitici anni '80, contrassegnati da colori sgargianti e senza limite di dose o misura!

Come, giustamente, Camilla ha specificato nel suo blog, questo non vuole essere un tutoria, ma piuttosto un ispirazione di come accostare colori sgargianti...aggiungo anche che questi video terranno molta compagnia e faranno ridere!














Questo invece, un piccolo dettaglio di ciò che ha realizzato Camilla su di me ed il suo video!






Mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate e se i video vi hanno divertito!
Un abbraccio e buon fine settimana a tutte!!!
Axelle.

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments, leave it one...or even more!!!