dopo una lunghissima pausa, ho ripreso in mano la sfida ABC Challenge, sfida che trovo molto utile perché in questa rubrica si fanno delle mini e velocissime review su marchi a nostra scelta.
Oggi è il turno della L e M, questi sono i marchi di cui ho deciso di parlarvi!
L come LANCÔME
Famosissimo brand francese, non proprio a buon mercato, anzi fa parte della fascia cosmetici deluxe.
Comunque negli anni ho avuto occasione di provare prodotti di questo marchio e posso assicurarvi che non sempre è oro tutto ciò che luccica! Ho avuto una bruttissima esperienza anni fa con una matita khol che mi fece allergia e la passai ad una mia amica; oggi però voglio parlarvi dei prodotti che mi sono piaciuti: i mascara!
La linea più conosciuta è la Hypnôse che poi lei stessa ne ha tirate fuori di diversi tipi: Doll, Drama etc...
Devo dire che i mascara mi piacciono molto, li trovo di ottima qualità e non seccano nel giro di 2 mesi, definiscono e danno volume alle ciglia, mi sento quindi pronta a consigliarveli nel caso vogliate farvi un regalino e spendere quella ventina d'euro che avanza...se avanza :/
M come MAC
È scontato lo so, ma come posso non parlarvi del mio marchio preferito nel campo dei rossetti?
Di questo brand non ho provato molto, in quanto anche lui non è proprio a buon mercato, vorrei provare tanto gli ombretti, un giorno ci riuscirò, ma ad oggi mi sento di consigliarvi vivamente i rossetti. So di non essere la prima a parlarvene bene, quindi questa è solo una conferma. Ci sono diversi finish ed i miei preferiti sono i matte, personalmente posseggo il mitico Ruby Woo che secondo me è un must have ed ognuna di noi dovrebbe averlo nel suo beauty: un colore bellissimo, molto pigmentato, che dura ore e lo si riconosce da lontano, unico!
Quali sono i vostri prodotti appartenenti alle lettere L e M?
Se vi siete perse i scorsi appuntamenti della ABC Challenge vi lascio i link di seguito, nel frattempo vi abbraccio e passate una buona giornata!
Axelle quel Ruby Woo mi chiama e mi richiama..però adesso sono indecisa, perchè mi piacciono tantissimo i matitoni Velvet Matte di Nars e dato che ho un buono Sephora da spendere..Probabilmente lascerò Ruby per Dragon Girl, al limite mi ci farai fare un girino te con Ruby xDD
RispondiEliminamaaaaaaaac *-*
RispondiEliminaNon mi sono mai potuta permettere nulla di mac, ma verrà il giorno in cui mi riscatterò *^*
I mascara di Lancome invece non li avevo mai provati, ma ci penserò!
painting a patchwork