giovedì 12 settembre 2013

Preferiti di Agosto 2013

Buonasera Belle Bimbe,
sì lo so sono super in ritardo con questo post....perdonatemi ho avuto un po' di cosette da fare!
Vediamo chi mi ha fatto compagnia più spesso nel mese di agosto!


L'ORÉAL PROFESSIONAL - PLAY BALL BEACH
Questa creatura a base di acqua marina serve a rendere i vostri capelli effetto appena uscita dall'acqua del mare...funziona? Sì, lo adoro! Ha un profumo buonissimo di cocco e l'ho utilizzato praticamente tutti i miei giorni liberi.
Acquistato sul sito feelunique.com


PERLIER - ACQUA PROFUMATA "TIARÉ DELLA POLINESIA"
Una volta acquistato questo profumo, mi sono chiesta: com'è che alla veneranda età di quasi 30 anni scopro ora le acque profumate? No, davvero! Super scoperta! Mi piace un sacco..fresco e dalla fragranza molto particolare, se ne può mettere una quantità spropositata e non risulterà mai esagerato perché appunto è un'acqua profumata...che tra le altre cose ha avuto un super successo con tutte le persone che mi sono passate accanto!
Acquistato alla profumeria La Gardenia €10 circa

NEVE COSMETICS - OMBRETTO IN POLVERE "NOTTHING HILL"
Questo prodottino mi è arrivato in omaggio insieme al mio ultimo ordine neve, non l'ho scelto io (ho scoperto solo in seguito che si può richiedere un campioncino specifico) ed è stata una rivelazione! Semplice ma d'effetto...aggiungo un po' di mascara ed il trucco estivo eccolo pronto!

ESSIE - SMALTO "MINT CANDY APPLE"
OK, sono stata super influenzata dalle mie youtubers preferite ed ho voluto provarlo, a parte il fatto che gli smalti Essie stanno diventando i miei preferiti in assoluto e ve ne parlerò prossimamente, questo colore è l'estate!
Acquistato su feelunique.com €11 circa

ESSIE - SMALTO "WATERMELON"
Questo è un colore...come dire...un misto tra il fucsia ed il rosso...bellissimo!
Acquistato du feelunique.com €11 circa

DEBORAH MILANO - ROSSETTO MILANO RED SPF15 #12
Finish cremoso e lucido, il corallo aranciato per eccellenza, è stato sulle mie labbra praticamente per tutto il mese di agosto!
Acquistato alla profumeria La Gardenia €8-9 circa

P2 - SUMMER ATTACK BEACH 'N BLUSH #010 SUNRISE GLOW
Questo blush dà un colore naturale, di colorito sano...perfetto sull'abbronzatura!
Gentilmente regalato dalla mia bellissima collega Valentina.

TANGLE TEEZER - SPAZZOLA FORMATO MINI
Questa è l'innovazione! MAMME!!!! Se pettinare i capelli ai vostri pargoletti ogni volta è una tragedia greca, questa spazzola è la vostra soluzione...scioglie i nodi e neanche te ne accorgi: TOP!
Acquistata al duty free €13

OAKLEY - FROGSKINS
Belli tamarri anni '80-'90...questi occhiali in plexiglass (o semplicemente plastica) con lenti specchiate blu, li bramavo dall'estate scorsa e finalmente quest'anno me li sono presi...meravigliosi, antiurto, creati espressamente per il mare ed il sole, ovvio!
Prezzo listino €129 - Pagati €95 prezzo di favore del mio amico ottico!
Sul sito potete anche personalizzare le lenti con il vostro nome: solo per le tamarissime!

BB, se siete state incuriosite da un prodotto in particolare, non esitate a lasciarmelo scritto nei commenti, sarò più che lieta nel farvi una recensione ad HOC solo per voi!
Ricordate che l'estate non è ancora finita...il 21 settembre deve ancora arrivare!
Un abbraccio 
Axelle.

2 commenti:

  1. Quella spazzolina deve essere mia, ogni volta pettinare i capelli è una tortura >.< E lo smalto Essie celestino l'ho visto dal vivo..che dire! Merita di essere in questa lista ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tuuuuuuutti i tuoi preferiti! Vorrei provare anch'io lo spray della L'Oreal. La tangle teezer l'ho ordinata proprio in questi giorni e non vedo l'ora di provarla

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!