martedì 10 settembre 2013

Eye-liner per le BB-iginners!

Ciao BB,
eccomi di ritorno dalla mia mini vacanzetta estiva a Mykonos, dove sono andata principalmente come invitata al matrimonio di una mia carissima amica...matrimonio da favola al quale dedicherò un post tutto suo nei prossimi giorni...tempo di raccogliere tutte le foto! Sappiate che sono stata io la sua make up artist ed hair stylist! 

Oggi, però, sono qui per farvi una recensione su un prodotto che sto utilizzando da un mesrtto a questa parte e che mi sento di consigliare vivamente a chi è alle prime armi e/o un po' impacciata con l'eye-liner!





L'ORÉAL - SUPER LINER 


COM'È FATTO?


Trattasi di un eye-liner liquido, color nero classico, dal finish opaco.
L'applicatore, fatto a pennellino, non ha setole ma una spugnetta molto fine, che secondo me è molto più efficace e rende più facile l'applicazione rispetto ai classici eye-liner liquidi.

Ordinato sul sito feelunique.com pagato poco più di €6

PRO

- l'applicatore  a spugnetta: aiuta veramente tanto l'applicazione in quanto non essendo ne troppo rigido ne troppo morbido si riesce a stendere con facilità e l'aletta si realizza on facilità....anche chi è un po' più impedita ci riuscirà!

- la durata molto buona: ore ed ore...tutta la giornata direi!

CONTRO

Per ottenere un bel nero intenso è necessario effettuare più applicazioni di prodotto avendo una formulazione piuttosto liquida: quando il prodotto è ancora fresco sulla palpebra e si passa il pennellino più volte tende a cancellarsi anziché intensificarsi…basta aspettare qualche attimo e poi insistere di nuovo.

DOVE LO TROVO?

Personalmente l'ho acquistato sul sito feelunique.com dove l'ho pagato poco più di €6, ma potete trovarlo in tutte le profumerie rivenditrici del marchio...forse però ad un prezzo un po' più alto.


CONCLUSIONE: 

Quindi belle bimbe che siete alle prime armi con l'eye-liner e non dovete arrendervi, in quanto questo articolo è assolutamente un must have nella trousse di ogni donna! Tempo fa feci pure un video sul come applicare l'eye-liner...ve lo lascio nel caso abbiate bisogno di una spinta!
Un abbraccio.
Axelle.


1 commento:

  1. Ciao, conosco da poco il tuo blog e me ne sono innamorata subito!!! E grazie ai tuoi consigli ho imparato a mettere in modo decente l'eyeliner!!! Grazie. ;)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!