venerdì 8 novembre 2013

Piazza di Spagna, Sephora e Dior

Ciao Belle Bimbissime! LOL!!
Ieri sera con la mia amica Pauline, siamo andate all'inaugurazione del nuovo store Sephora a Roma in Piazza Di Spagna.
Avevo ricevuto l'invito in quanto possiedo la carta Black, e l'invito era riservato ovviamente a chi possiede la carta Gold.






La serata iniziava alle 18 con aperitivo e nuovo super stand make-up Dior con a disposizione make-up artist. Purtroppo nell'invito non era specificato che avrebbero regalato un rossetto Dior e, io e la mia amica siamo arrivate troppo tardi e non c'era più niente, ma se volevamo con l'acquisto di un prodotto, sempre Dior, avremmo potuto farci truccare da un loro MUA; essendo entrambe già truccate per l'occasione abbiamo declinato e ci siamo fatte l'aperitivo a base di champagne e fragole, so chic, ed un giro nel negozio, testando creme, profumi, trucchi, ciacciando ed impiastricciando qualsiasi cosa, come delle brave belle bimbe civette e frivole ;)





Nonostante non mi sia "aggiudicata" il rossetto, ho trovato l'iniziativa molto carina, e qualcosa di diverso da fare insieme a Pauline...che poi ci siamo andate a fare un altro aperitivo da Gusto scendendo per via Condotti sbavando bene bene sulle varie vetrine deluxe!


Chi di voi BB romane c'era? E chi si è accaparrata il rossetto?
Un abbraccio, Axelle.

Nessun commento:

Posta un commento

I love your comments, leave it one...or even more!!!