Quest'anno i miei trent'anni li festeggerò nella mia città del cuore: Paris! E chissà magari, finalmente, mi farò il mio secondo tatuaggio, la frase che recita: "J'ai deux amours, mon pays et Paris" (Ho due amori, il mio paese e Parigi). Credo non ci sia frase che posso identificarmi meglio di questa, e viene dal testo della canzone omonima di Madelaine Peiroux - canzone qua sotto, da ascoltare mentre leggete il post, se vi va! -
Ulteriori particolari sulla mia festa di compleanno arriveranno quando sarà il momento e vi assicuro che vi renderò partecipi, perché a me BB piacete un monte!!!
Passiamo però alla mia wishlist, Marco è già a conoscenza del regalo che sogno, e la mia famiglia sembra abbia in mente qualcosa di stratosferico e non voglio assolutamente indagare altrimenti mi rovino la sorpresa! Ma in questa lista, vi mostrerò cosa mi piacerebbe avere e....ATTENZIONE....non bado al portafoglio...infondo è una lista di desideri!
PRONTE, ATTENTE, VIA!!!
|
Fonte: sito Michael Kors |
Intramontabile ma, soprattutto irraggiungibile, la 2.55 Chanel, taglia medium!
Fonte: google immagini |
Graditissimo, sarebbe un gioiello Tiffany&Co. magari un braccialetto di questa linea con le palline in argento mini con il charm classico!
Fonte: sito Tiffany&Co. |
Più frivolo, ma non per questo non gradito, la new entry in casa Urban Decay, la palette ombretti "Vice 2" ...è amore!
Fonte: google immagini |
Ad ogni modo, qualsiasi cosa riceverò andrà bene, per me sarà già bello avere chi mi vuole bene intorno nella mia città del cuore!
Bellissima la borsa e il bracciale... poi vabbè Parigi, meraviglia!!
RispondiEliminaehhhh la borsa!!!
EliminaLa borsa è davvero un sogno irragiungibile!
RispondiEliminaMa ti auguro di ricevere il meglio da questi 30 anni, per me quella è stata un annata wow!
Grazie Alessia!
EliminaTi abbraccio! :)