sabato 9 novembre 2013

My B-Day Wishlist! 30 anni...

Ciao BB, ebbene sì il 27 di questo mese soffierò la mia 30esima candelina, sono al quanto eccitata, emozionata, presa bene e...malinconica!
Quest'anno i miei trent'anni li festeggerò nella mia città del cuore: Paris! E chissà magari, finalmente, mi farò il mio secondo tatuaggio, la frase che recita: "J'ai deux amours, mon pays et Paris" (Ho due amori, il mio paese e Parigi). Credo non ci sia frase che posso identificarmi meglio di questa, e viene dal testo della canzone omonima di Madelaine Peiroux - canzone qua sotto, da ascoltare mentre leggete il post, se vi va! -



Ulteriori particolari sulla mia festa di compleanno arriveranno quando sarà il momento e vi assicuro che vi renderò partecipi, perché a me BB piacete un monte!!!


Passiamo però alla mia wishlist, Marco è già a conoscenza del regalo che sogno, e la mia famiglia sembra abbia in mente qualcosa di stratosferico e non voglio assolutamente indagare altrimenti mi rovino la sorpresa! Ma in questa lista, vi mostrerò cosa mi piacerebbe avere e....ATTENZIONE....non bado al portafoglio...infondo è una lista di desideri!


PRONTE, ATTENTE, VIA!!!

Michael Kors Oversize Rose Golden Stainless Steel Lexington Chronograph Watch

Bello BLING BLING, pataccone e tamarro...accessorio molto in voga ultimamente, ma che secondo me non passerà mai di moda!


Fonte: sito Michael Kors

Intramontabile ma, soprattutto irraggiungibile, la 2.55 Chanel, taglia medium!
Fonte: google immagini



Graditissimo, sarebbe un gioiello Tiffany&Co. magari un braccialetto di questa linea con le palline in argento mini con il charm classico!

Fonte: sito Tiffany&Co.

Più frivolo, ma non per questo non gradito, la new entry in casa Urban Decay, la palette ombretti "Vice 2" ...è amore!
Fonte: google immagini

Ad ogni modo, qualsiasi cosa riceverò andrà bene, per me sarà già bello avere chi mi vuole bene intorno nella mia città del cuore!

4 commenti:

  1. Bellissima la borsa e il bracciale... poi vabbè Parigi, meraviglia!!

    RispondiElimina
  2. La borsa è davvero un sogno irragiungibile!
    Ma ti auguro di ricevere il meglio da questi 30 anni, per me quella è stata un annata wow!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!