venerdì 7 giugno 2013

Review: Primer Occhi Essence

Buongiorno BB!
Oggi review su un prodotto conosciutissimo e chiacchieratissimo!
Ne abbiamo sentito parlare bene e male, la mia opinione si unirà ai commenti negativi.

I <3 STAGE - Essence

Immagine da google.com

Ho dato a questo primer per occhi più di 100 possibilità...e 9 volte su 10 il risultato è stato quello che vedete nella foto qua sotto. Insomma so che questo prodotto costa poco o niente, e se avreste visto la mia felicità nel vederlo allo stand essence (che è sempre vuoto) mi avreste presa per matta, ma proprio non vale una cippa lippa!!! 

Utilizzo il primer occhi perché ho proprio bisogno che il trucco mi duri tutto il santo giorno perché non ho proprio il tempo per fare ritocchi e questo primer non mi facilita affatto le cose: per evitare che l'ombretto mi vada a finire nella piega dell'occhio devo mettere un quantitativo di prodotto veramente eccessivo, e non è detto che l'ombretto rimanga dove lo metto.
Lo sto usando comunque per cercare di finirlo...ma la vedo durissima, appena ho l'occasione di prendermi un altro primer, non ci penserò su due volte!

So che molte di voi non si troveranno d'accordo con me, e se è così spiegatemi come lo utilizzate, come riuscite a farlo "funzionare"! Per il momento questo prodotto a mio parere è BOCCIATO!!




Vi ricordo, alle BB che può interessare, che il VIDEO DEI PREFERITI DI MAGGIO è online e potrete anche vedere Botero dal vivo!!
Vi saluto, un abbraccio!
Axelle.

Scambio prodotti make up, potete vedere cosa QUI!!!

6 commenti:

  1. Lo odiato anche io... ma in general di essence non compro più nulla!! bacio bellessimaaa

    RispondiElimina
  2. Nuu, io lo adoro *-*
    Mi piace che sia correttivo e uniforma la palpebra*-* Io ne applico veramente poco invece, poi con un eye-kabuki stendo un ombretto matt color carne su tutta la palpebra e poi procedo con il makeup che voglio realizzare. E a me, nonostante la palpebra oleosa, dura più di 10h intatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenia seguirò passo passo il modo di applicazione che usi tu...vediamo se riesco a finirlo senza innervosirmi con il tuo metodo! Grazie :)

      Elimina
  3. a me piace molto!!! fa durare il trucco e uniforma il colore della palpebra..

    RispondiElimina
  4. io non l'ho mai provato ma adoro il primer catrice!!!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!