venerdì 8 marzo 2013

London Haul

Quando la sorellina se ne va a Londra per 20 gg, tu che fai? Beh, le commissioni due o tre cosette da comprarti, no?

When you 'lil sister goes to London for 20 days, what can you do? Well, a nice make up order, don't you?


axellemisstinguette.blogspot.it
Per vedere meglio le immagini, cliccateci sopra!
Click on the pics to watch them better!

Nella trousse (regalata da una mia carissima collega, che pure lei è stata a Londra recentemente e l'ha acquistata da Boots), troviamo: 3 rossetti, una palette Sleek e l'eye-liner in gel sempre sleek, i particolari qui di seguito!

Into the make up bag (which is a gift from one of my lovely colleague, still bought in Boots) we can find: 3 lipsticks, one Sleek palette and gel eye-liner still from Sleek, let's the the details!




SLEEK INKPOT GEL EYE-LINER BLACK DOMINATRIX #498
Nella confezione si trova il pennellino....inutile! Mentre l'eye-liner lo sto provando in questi giorni, magari vi farò una review a breve.

In the box you'll find the little brush...useless! I'm trying in these days the eye-liner, I'll tell what I think about it in a next review!

axellemisstinguette.blogspot.it

SLEEK PALETTE ULTRA MATTE iDIVINE V1
Come prima impressione, beh devo dire che la maggior parte dei colori sono super pigmentatissimi, ad eccezione di quelli più chiari, gli ultimi 3 in basso a destra, come tutti gli ombretti Sleek sono un po' polverosi. Li trovo ottimi per la primavera che è in arrivo!!

My first impression is quite positive, all the colors are very pigmented, an exception for the lighter colors the last 3 ones, as all the Sleek eyeshadow these are a little bit dusty. I think it's the ideal for the upcoming spring, yeyyy!!!

axellemisstinguette.blogspot.it

Questo rossetto ha un finish matte, ma l'applicazione è cremosissima, morbida, scivola sulle labbra che è una meraviglia! Ne sono rimasta veramente sorpresa, dire che lo adoro è scontato!

This lipstick has a matte finish, but you apply it on your lips is creamy, soft...it's like skating on your lips, I'm already in love with it!


Questo fucsia, mi piace un sacco, pure questo matte, direi che l'applicazione non è "dura" ma neanche che scivola facilmente, il colore è fantastico!

This fuchsia is amazing, it's a matte finish, the application it's not the same as the MAC one I just told you about, but either so hard, I like it!


Questa tinta per le labbra, mi lascia un po' perplessa, c'è qualcosa che non mi convince forse è il colore troppo chiaro, non so! Nella foto sembra carino, ma dal vivo è un po' diverso. Basta una goccia del prodotto e poi va steso con l'aiuto di un pennellino. Potrei farvi una review anche di questo se siete curiose!

This is a highly pigmented li stain, which I'm not sure if I like it or not, I don't know if it's the color or what...really don't know! In the pic it looks nice, but for real it's a bit different, I would say brighter! To apply this you just need a drop of it and help it with a little lip brush, I could do a review of it, if you are interested!
This is it for today my beauty ladies, I'm quite satisfied with my shopping...mhhh that's a lie, I wanted to give the money back to my sister, but she did't want them!
Please subscribe if you don't want to miss my next post!
xoxo !!!

Direi che sono abbastanza soddisfatta, solo il Pout Paint Sleek mi lascia un po' così...boh! Che ne dite? Ho fatto ottimi acquisti?......mmmmhhh bugia....volevo ridare i soldi a mia sorella, ma non li ha voluti :D
Buona festa della Donna a tutte, io sarò al lavoro, ma con un equipaggio tutto al femminile!!! 
Vi lascio un link per avere qualche info sulla giornata delle donne, così per curiosità se vi va!

ULTIMO GIORNO PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY FESTA DELLA DONNA!!!


20 commenti:

  1. Ciao bella! Ho anche io quell'eyeliner ma lo ho usato pochissimo... a volte anche come base nera. La palette è bellissima, non ho fatto in tempo a prenderla quando la vendevano da sephora, ho trovato solo la ultra matte dark. Invece il Pout Paint mi ha sempre incuriosita... e ora me lo bocci? Buono a sapersi... eviterò una spesa inutile. Baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che lo boccio...insomma ci devo pensare su!

      Elimina
  2. Ciao cara
    ho comprato nel tempo parecchie palette di sleek e le amo parecchio, le trovo molto versatili, e alla fine esco sempre quando arriva la primavera estate, non so ma d'inverno quasi mi dimentico di averle. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che concordo con te i colori sono molto più primaverili estivi!

      Elimina
  3. Com'è che mia sorella non va mai a Londra? Uffi! Quei rossetti sono stupendi, che bei colori <3
    Grazie per essere passata da me, bacini!

    RispondiElimina
  4. Che bellissimi i rossetti!!!! *.*
    Dovrei spedire qualcuno a Londra anche io! O spedirmi, ancora meglio! ;-)

    RispondiElimina
  5. Quanto mi manca fare shopping a Londra!
    Bello il Ronnie's Red, io ho preso un lipglass di questa collezione ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere lo swatch del tuo lip gloss!!!

      Elimina
  6. Mi piace un sacco la sleek palette **
    Il prezzo è sempre di 10 euro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di sì, quelle che ho le ho prese in Inghilterra ed il presso è intorno ai £7 che dovrebbero essere €10!

      Elimina
  7. Che bello il rossetto Archie's Girls e la palette Sleek è fantastica, io la adoro!

    RispondiElimina
  8. troppo bello il rossetto mac! buon weekend cara :*

    RispondiElimina
  9. Io ho sia la palette sia il rossetto Sleek e li amoo *-* Super scriventi e colori bellissimi *-* Il rossetto è un pò "ceroso" da stendere però dura tantissimo :)

    RispondiElimina
  10. Tanto alla fine il mio interesse si concentra sempre sui rossetti! Sono bellissimi!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!