martedì 12 marzo 2013

Butterfly MakeUp

Care BB! Ho proprio voglia di primavera e dato che il meteo non è proprio dalla mia parte, o meglio la mattina mi da grandi speranze con un bel sole ma poi inizia a piovere a dirotto ed è così da una settimana...io, la primavera me la creo! Avrete già visto i miei umori nail art su facebook od instagram, in questo post vi mostro un make up che ho realizzato con toni del tutto primaverili!
Spero che vi piaccia e vi sia d'ispirazione per colorarvi le giornate! 
Un abbraccio, Axelle.

Dear Beauty Ladies! I really want spring to come, but the weather is from another idea: in the morning the weather gives me hope with a bright sun, but after few hours storm takes over! You probably already saw my spring nail art on facebook or instagram, and in this post I want to you a make up that I made on inspiration of spring's colors. I hope you like it.
xoxo Axelle.






Ahahh, sembro un pesce!!! - Ahahah I look like a fish!!!

FACE
Supermoisturizing Foundation Silk Effect COLLISTAR #2 sabbia
Anti-shine translucent powder THE BALM Sexy Mama
Concealor MAC #NW20
Bronzer Poweder KIKO #103
Non ho usato il blush dato che il trucco era già molto rosa! - I didn't use any blush as the make-up was already pinky!
EYESEyelid primer KIKO
From Sleek Palette Ultra Matts V1:
- Powi
- Pucker
- Sugarlite
Swatch here
From Sleek Palette Ultra Matts V2
- Brown
From NAKED2:
- Chooper
- YDK
Swatch Here
Eye-liner Jumbo Eye Pencil#618 Purple
Gel eye-liner Sleek black #Dominatrix
Mascara PUPA Vamp #100
Glossy eye pencil KIKO #500

LIPSLip pencil Perfettina by Neve Cosmetics
Swatch Here
Lip Stain Pout Paint Sleek #Milkshake
Swatch Here

16 commenti:

  1. con queli occhi lii!! bellaaaa!!! adoro questi punti di colore bacioneee

    RispondiElimina
  2. Il trucco è bellissimo ti dona particolarmente.
    Hai abbinato il tuo smalto Chanel? ;)
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il mascara è il Vamp di Pupa nero, #100...devo dire che mi ci trovo bene, cercavo qualcosa di non waterproof!

      Elimina
  3. hai ragione fa venire voglia di primavera...ed evidenzia benissimo i tuoi occhi, complimenti!
    se ti va passa da me, c'è un apiccola sorpresa:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/2013/03/e-di-seguitoun-altro-award.html

    RispondiElimina
  4. che bel trucco!!! io a sfumare gli ombretti nei toni del rosa/fuxia sono totalmente incapace! sarò normale?! u.u

    TheGlamourDrama
    facebook
    twitter
    instagram
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sfuma sfuma sfuma....tipo per 3 ore, poi viene fuori qualcosa ;)

      Elimina
  5. Bel blog! ti seguo!!! se vuoi passa da me!:) ciaooo

    RispondiElimina
  6. Come ti sta bene la matita nera! Io non la uso mai perchè su di me non mi piace per niente :( Speriamo che arrivi presto sta primavera comunque!

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!