lunedì 11 marzo 2013

I Vuoti del Trimestre


Buongiorno BB!
Finalmente ho smaltito qualche prodotto e posso quindi parlarvene accuratamente, quando ho scattato le foto mi sono dimenticata di includere altri due prodotti, quindi li lascerò nel cassetto e li terrò per il prossimo post dei prodotti terminati!






Acqua Miscelare struccante occhi e viso Barbara Gould, lo avevo acquistato l'ultima volta che sono andata a Parigi e lo avevo pagato intorno ai €4 . L'ho trovato delicato sulla pelle e anche sugli occhi, ma per struccare il waterproof è proprio sconsigliato a meno che non vogliate staccarvi le ciglia una ad una. Questo è stato il primo prodotto acqua miscelare che ho acquistato e non posso dire che mi ci sono trovata male ma neanche benissimo ecco, diciamo un prodotto Nì che però non ricomprerei. Ora però per rimanere sull'onda delle acque miscelari ho acquistato in farmacia lo struccante della Bioderma....tutto un'altro mondo, ve ne parlerò presto!


Crema Repair di Essence €2,99 se non sbaglio, questa è stata la seconda crema essence per le mani che ho comprato, ma non mi ha entusiasmata come l'altra. Ho avuto la sensazione che non idratasse o che nutrisse a lungo termine la pelle, mi spiego meglio: lavorando in aereo per tante ore, l'umidità in quel tubo volante è inesistente, l'aria che respiriamo è l'aria condizionata/artificiale, quindi la pelle si secca tantissimo e c'è bisogno d'idratarla bene e spesso, mentre l'altra crema essence lo faceva egregiamente questa l'ho trovata meno efficace. Non la ricomprerò!


Odio questo prodotto, ve ne avevo già parlato qui, non so come a certe persone possa piacere, alle mie beauty youtubers preferite piace un sacco, a me no! Dire che NON lo ricomprerò è scontato!


Questo è promossissimo! Burro di cacao per le labbra, anche questo acquistato a Parigi in emergenza perché avevo perso il mio Labello, è della marca Le Petit Marseillais, ha un odore buonissimo di pulito e cocco. Idrata in profondità le labbra e le lascia morbidissime, se lo trovo qua in Italia ne faccio scorta da bunker!


Matita nera Graphic Black MAC punta "estraibile"...ahhh non mi viene il nome corretto, insomma avete capito, la mina viene fuori a vite. Dunque, avendola pagata €18,90 se non sbaglio ed avendo chiesto alla commessa che volevo una matita nera per la rima interna degli occhi che non colasse e che rimanesse su tante ore, diciamo che mi ha quasi accontentata. La matita non cola, per niente, ne sono rimasta veramente sorpresa, ma non dura ore ed ore. Insomma ma che devo fare io per trovare una matita nera che mi duri tutto il giorno??? ACCETTO, anzi ESIGO suggerimenti! Aggiungo che il fatto che questa matita sia "estraibile" le ha fatto perdere i punti perché la mina mi si è spezzata ed è così che è diventata una dei vuoti di questo trimestre prima del tempo! La ricomprerò? NO, almeno non di questo tipo!

Belle bimbe, so che sono stata un po' cattivella con queste recensioni, spero però d'esservi stata d'aiuto con la mia cattivissima sincerità! Poi se invece voi vi siete trovate bene con questi prodotti, ditemi dove ho sbagliato e come sempre accetto i vostri super apprezzatissimi consigli!
Un abbraccio virtuale a tutte e buona giornata!
Axelle.

6 commenti:

  1. prova la matita nerissima Perversion della Urban Decay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho accettato il tuo consiglio, acquistata! vediamo come va...

      Elimina
  2. ma che cattivelle, è giusto esprimersi sinceramente:D
    io con lo shampoo secco, come ti ho già detto mi trovo bene,ma spesso è tutto soggettivo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dovrei dare un'altra chance allo shampoo secco?!

      Elimina
  3. devo assolutamente provare quel burrocacao *_*

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!