sabato 22 settembre 2012

Beige Boheme

Già solo il nome mi piace un sacco. Mi fa viaggiare un po' con la fantasia credendomi una zingara tipo Esmeralda del Gobbo di Notre Dame de Paris mentre ondeggio nella navata, o ancora una di quelle gitane che ballano al fianco di Johnny Deep in Chocolat, dove lui OVVIAMENTE è pazzo di me.... Insomma, questo smalto della L'Oréal Beige Boheme n°107, l'ho acquistato poche settimane fa da sephora a €4,90 e me ne sono innamorata! E' diventato uno dei miei preferiti per diversi motivi. Il colore non è niente di particolare: è un nude, molto fine e delicato, adatto ad ogni situazione; infatti lo uso durante la mia settimana lavorativa, dove per ragioni di "uniform standards" non posso indossare colori dalle tonalità troppo forti o colori tipo fucsia, blu ecc...Quindi ho voluto provarlo. Mi hanno incuriosito molto, diciamo che mi hanno "chiamata" dall'espositore: ci sono tantissimi colori e pure il packaging così semplice mi piace molto. 
Il topcoat è integrato, è molto pigmentato e basta una sola passata perché sia già molto coprente, il pennellino è piatto ed aiuta la stesura, ad ogni modo per renderlo ancora più resistente ho dato anche una mano del Gel Look di KIKO.
Vi posto una foto dell'effetto che fa sulla mia mano, purtoppo dopo vari tentativi questa è quella migliore, ma vi assicuro che il colore è molto più brillante di quello che sembra:

http://www.loreal-paris.it/make-up/mani/color-vernis/302-exotic-canaries.aspx

Immagine tratta da google.it

Immagine personale


Penso che ne comprerò altri tra un po', inizierò probabilmente con il Black Swan n°702

Tratto dal sito di l'oreal
Vi piacciono? Come sempre fatemi sapere!

Axelle

3 commenti:

I love your comments, leave it one...or even more!!!