domenica 16 settembre 2012

Tutti i giorni per volare...

Ciao belle bimbe,
come promesso ecco la lista dei prodotti che ho usato per truccarmi quest'oggi!
Ho messo il prezzo solo a quelli che mi ricordavo...spero vi sia utile!
Base occhi: primer KIKO
Ho iniziato con un ombretto base: Shaka - 04 beige mat €3,90
Poi ho sfumato due ombretti dalla mitica palette NAKED (*), il primo è il colore Buck, poi il colore Darkhouse
Poi ho tracciato la base per l'eye liner con l'ombretto nero KIKO 01 Highly Pigmented
Dopo di che ho tracciato la line con l'eye liner nero in gel Maybelline
Interno occhi (waterline) con la matita bianca Essence 04
Mascara nero Benefit Bad Lash €23,90

Mentre sul viso:
correttore minerale Bare Minerals Medium Beige (**)
Fondotinta Shiseido compatto Deep beige B80
Terra Lancome Star Bronzer
Blush Sephora 05 Orange Punchy Sunbaked
Per finire lucida labbra/balm Clinique Chubby Stick Colour Balm 02 Whole Lotta Honey € 15

Ecco il risultato, piace non piace? Fatemi sapere...e sopratutto devo fare qualcosa per le sopracciglia per renderle più definite, ma non l'ho mai fatto e non saprei come comiciare, quindi aspetto i vostri consigli!
xoxo

(*) NAKED  Palette: io l'ho pagata €38,50 perché l'ho comprata in aereo, quindi i prezzi sono un po' più convenienti rispetto ai negozi, ma da sephora costa €43 se non sbaglio

(**) BARE MINERALS: idem, li vendiamo a bordo prezzo intorno ai €45, ma a me sono stati regalati!

2 commenti:

  1. Ciccia adesso è un po' che non ci vediamo, ma forse ricorderai il mio rapporto conflittuale con le sopracciglia... con tutte le disavventure che hanno subito dovrei essere diventata un'esperta in merito, ma il mio unico consiglio è: se vuoi dar loro una nuova forma fatti vedere da una brava estetista (a volte lo fanno anche le parrucchiere o qualche MUA, a me l'ultima volta ci ha pensato il truccatore di SisleyParis, per dire!), altrimenti se vuoi solo fare qualche esperimento di riempimento etc... lanciati sulle matite! Io mi trovo molto bene con quelle di Madina, ma ho anche un mini duo in polvere di Essence, che avevo preso per "giocare" ma poi si è rivelato molto valido!
    Bacini!
    Ire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Infatti la mia forma mi piace, pensavo più al riempimento....mi fiondo all'OVS e compro il set della essence! Ti farò sapere! Ora cerco qualche tutorial su youtube per vedere come si fa!
      Baci!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!