giovedì 21 aprile 2016

Back on the track :)

Ciao Belle Bimbe!
La maggior parte di voi ormai saprà che la mia piccola Agata è venuta al mondo il primo aprile scorso rendendo me, il mio compagno e Botero felicissimi e noi ci diamo molto da fare perché lei a sua volta, sia felice e serena. Ammetto che i primissimi giorni sono stati molto difficili: tra la stanchezza ed il riposo non recuperato dal parto, in più ho avuto un po' di difficoltà ad attaccarla al seno, scoprendo poi che la piccola non tirava abbastanza quindi non si saziava e di conseguenza non cresceva...per fortuna ci sono i pediatri, e la mia ha prontamente trovato la soluzione e da allora va molto meglio: Agata mangia, si sazia, quindi cresce e riesce a riposare tranquillamente...e qui veniamo a noi!


Innanzitutto grazie a tutte per gli auguri che mi avete fatto su Facebook, detto ciò, dato che la piccina fa i suoi riposini tranquillamente, ho un "po' più di tempo" per me - tempo, questo sconosciuto oramai - , un decimo rispetto a prima, ma riesco comunque a combinare qualcosa ed ecco che torno al blog super volentieri!
Cercherò di pubblicare un post a settimana così vedo se mano a mano riesco ad organizzarmi e a rispettare questa scadenza, un articolo a settimana però ce la dovrei fare...sono stata lungimirante e negli ultimi giorni di gravidanza (a proposito il pancione un po' mi manca) ho preparato due review che leggerete a breve e questo mi permetterà di avvantaggiarmi su altri post...mi faccio "pat pat" sulla spalla da sola eheheheh!

Parlando di civetterie, nell'ultimo mese mi sono truccata due volte e al volo, quindi prima di vedere un make-up più completo sul blog, probabilmente passerà ancora qualche settimana...

Spero di ritrovarvi nei commenti, voi mie care fedeli Belle Bimbe e aspettatevi nuovi articoli su questi lidi riguardanti articoli per bebè...utili magari alle Belle Mamme in ascolto :)

A prestissimo <3

Axelle

10 commenti:

  1. Giusto l'altro giorno sbirciavo il tuo blog nella speranza di vedere una foto di te e della dolcissima Agata (a proposito, trovo la scelta del nome carinissima, i nomi old fashioned avranno sempre un posto nel mio cuoricino). Bentornata e ancora congratulazioni Axelle!

    RispondiElimina
  2. Amica, che gioia riaverti qui ... anche se la gioia più grande resta Agata!

    RispondiElimina
  3. che dolcezza *-* bel nome davvero :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Complimenti Axelle! È bellissimo rileggerti sapendo che va tutto bene! Un bacione a te e alla piccolina!

    RispondiElimina
  5. Bentornata Axelle e che bello vederti in questa foto con il tuo piccolo fagottino :) non riesco nemmeno ad immaginare dove tu possa trovare il tempo per aggiornare il blog ma sono felicissima di leggerti!! Un bacione grosso

    RispondiElimina
  6. Siete bellissime e sono davvero felice per voi <3
    Allora attendo il tuo post settimanale ^_^

    RispondiElimina
  7. Bentornata e benvenuta alla piccola Agata... Che nome splendido!

    RispondiElimina
  8. Bentornata e tantissimi auguri per la piccola Agata *_*

    RispondiElimina
  9. Mamma Axelle! Che bello *_* Augurissimi di cuore ed un bacione alla piccola :-*

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!