lunedì 3 novembre 2014

Sfruttati di Ottobre...

Come tutti i miei post degli sfruttati del mese vengono solitamente pubblicati l'ultimo venerdì del mese, a questo giro non ce l'ho fatta con i tempi; avrete notato che nell'ultimo mese non sono stata molto attiva sul blog: è stato un mese molto impegnativo, la casa nuova, il trasloco che sembrava non terminare mai (per la cronaca ho finalmente consegnato le chiavi dell'appartamento, quindi bye bye Roma, una settimana in Inghilterra per i corsi d'aggiornamento, io che sbaglio il PIN della carta...insomma è stata dura, sono viva ma sfatta nel vero senso della parola e, a dirla tutta, non vedo l'ora che questo orrendo 2014 volga al termine...prima però aspettiamo il mio compleanno che sarà il prossimo 27 novembre :)
Fermiamo le lagne e andiamo alla scoperta dei miei sfruttati beauty più qualche extra!

Fonte: google immagini
NB Non ho una foto da inserire causa problemi di logistica e dimenticanza di prodotti, mi scuso per il disagio, rimedierò al più presto.


PUPA - Rossetto 003 Paris Experience
Vi ho raccontato di lui in questo post, l'ho indossato tantissimo e continuerò nei mesi a venire, non aggiungo altro.

PUPA - Smato Velvet 004 - 005
C'è stata una specie di missione a chi trovava prima gli smalti velvet tra me e Stefania di Nud3 Power, lei ha vinto alla grande, anche perché io con la testa che ho mi ero scordata della missione, appena mi ha confermato che aveva trovato gli smalti sono corsa alla Gardenia e l'ho anche stalkerizzata su FB per sapere quali colori prendere...e mi sono portata casa questi due: non pensavo che uno smalto matte mi sarebbe mai piaciuto così tanto! Voglio dedicargli un post tutto suo ed arriverà molto presto, dato che sono le novità per l'autunno/inverno!

L'ORÉAL - Eau de Teinte fondotinta
La colorazione che più si avvicina al mio incarnato è la #107 Naturel. È come una seconda pelle, veramente leggera ed impercettibile, uniforma l'incarnato coprendo i rossori e lascia un effetto del tutto naturale; se v'interessa vi faccio una recensione a sé, posso intanto dirvi che se avete acne da nascondere o camuffare probabilmente NON è il fondo che fa per voi!

BENECOS - Cipria
Ho fatto il buchetto, ho fatto il buchetto! Che soddisfazione! 
Questa cipria è top: trasparente, opacizza, leggera e resistente, rapporto qualità/prezzo? Dovrebbe vincere il primo premio!



FOTO DEL MESE 


Decisamente questa è stata la foto che vi è piaciuta di più sulla mia pagina FB!
Ebbene sì, mi sono tagliata i capelli di almeno 20 cm ed ora sono pronta ad affrontare un percorso di prevenzione e cura per evitare le doppie punte e farmeli ricrescere, più sani e più lunghi di prima!

APP

Fonte: google immagini

WOMAN LOG
Probabilmente alcune di voi conoscono quest'applicazione ma per chi non la conoscesse è un calendario molto utile per noi donne: possiamo inserire e registrare  i nostri giorni del ciclo mestruale e l'applicazione calcolerà automaticamente i prossimi cicli, con tanto di giorni di ovulazione, rischio gravidanza o giorni consigliati per provare a concepire, a voi la scelta della definizione più adeguata. Inoltre potete annotare se avete preso medicine, quanto e quando avete avuto mal di testa etc..
Molto carina e molto utile!
Potete scaricarla gratis sia sul vostro iPhone che su Android!

PROGRAMMA TV
Fonte: google immagini
Non mi sono dimenticata di Pechino Express, non l'ho messo da parte per X Factor, anzi sapere che  stasera l'avventura volgerà al termine mi rattrista molto, quindi ho dovuto ripiegare su una "nuova" dipendenza in modo da non rimanere senza emozioni televisive durante l'autunno!
Adoro la nuova giuria: Victoria la seguo dai tempi di MTV e mi è sempre piaciuta, la vedo molto più fresca, determinata e soprattutto sincera rispetto alla Ventura!...che dire di Fedez? Prima non lo calcolavo neanche, a parte il fatto che l'ho sempre trovato molto carino, ora si sta rivelando piuttosto sensibile ed è adorabile per questo...forse un po' di destra?!...dai ci passiamo sopra! Morgan è un genio, impressionante la sua immensa cultura musicale e Mika dolcissimo e divertente...insomma che vinca il migliore! Voi per chi tifate?

LIBRO

Questo libro era tra le voci dei "ti potrebbe piacere" del mio libro elettronico Kobo.
Belle Bimbe, l'ho letto tutto d'un fiato, dalla domenica mattina a colazione al pomeriggio! Mi ha letteralmente stregata, tenuta appiccicata alle pagine! La storia è leggera, divertente, ti fa trattenere il fiato e descrive benissimo i sentimenti di noi precarie trentenni, che non vogliono gravare alla famiglia e che rincorrono il grande amore, smielato sì, ma anche veritiero! Ve lo consiglio se avete volgia di fare una pausa di lettura tra un libro ed un altro, magari più impegnativi!
Ora sto leggendo "Uno, nessuno e centomila" di Pirandello e, BB, anche lui non è da perdere, ma ne parleremo il mese prossimo...

Abbiamo qualcosa in comune? Consigli di lettura?
Aspetto i vostri parere nei commenti!
A presto, Axelle.

SEGUIMI ANCHE QUI




Instagram @axellebmt

...ed è tutto gratis ;)

12 commenti:

  1. Sento parlare benissimo della cipria Benecos *_*
    Stai bene con questo taglio, come mai hai deciso di cambiare? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente un ottimo prodotto!
      Ho tagliato i capelli perché ormai si erano rovinati troppo sulle punte, li avevo già tagliati mesi fa, ma non avevo risolto granché...e poi anche un po' per cambiare!

      Elimina
  2. Tu sei sempre bellissima Axy, ma secondo me con questo nuovo taglio stai strabene <3 ti valorizza tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa!....ora che è passato un po' di tempo, me ne sono pentita :'(

      Elimina
  3. woman log è utilissima!!!! *-* io ce l'ho xD la cipria di benecos appena la trovo la compro!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima l'app, non potevo non condividerla con voi!
      Prova la cipria e non te ne pentirai!

      Elimina
  4. Cavolo, il nuovo taglio ti sta davvero benissimo! *O*

    Non avevo mai sentito parlare della app per il ciclo, io mi appunto i giorni sull'agenda ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :)
      Anch'io li segnavo sul calendario...ma ormai sono all'avanguardia...LOL

      Elimina
  5. Ahahahha sto morendo per la foto che devo essermi persa sulla pagina!!! Sei comunque faiga Miss Tinguette, e questo taglio trovo ti doni molto! Per gli smaltini Pupa effettivamente ho vinto ma solo perchè sono una pazza furiosa e ho girato 3 posti prima di trovarli XD Il libro che menzioni tra l'altro mi attira un sacco, si sa mai che riesca a farmi due risate su sti quasi 30 anni! Mi sa che me lo scarico anch'io per il Koboooo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che me ne sono un po' pentita di essermi tagliata i capelli!
      A proposito degli smalti Pupa...ora sono a quota 3! Li adoro!
      Anch'io sono equipaggiata di Kobo...invenzione top quella!

      Elimina
  6. Ma quanto stai bene con i capelli più corti! sei faiga! Confermo che l'app è utilissima, ormai ne dipendo.. :)

    RispondiElimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!