sabato 16 novembre 2013

Delightful Tour con Giuliana: Io c'ero!

Buona domenica belle bimbe!
nel post di oggi vorrei raccontarvi il sabato pomeriggio "alternativo" che ho trascorso ieri 16 novembre.
Giuliana, che non credo abbia bisogno di essere presentata tra noi bloggers, ma per chi non lo sapesse è una make-up artist che ha un canale su youtube, ed insieme a Deborah Milano sta girando l'Italia per incontrarci...ebbene al suo incontro al centro commerciale di Porta di Roma, ci sono andata anche io!

Un piccolo autografo per me!!!

L'incontro iniziava alle 17...ed io, ovviamente, partendo dalla parte opposta di Roma, sono arrivata in ritardo, facendo quasi spazientire Vanessa. 
Vanessa, blogger di So Fashion, era la prima volta che la incontravo dal vivo, ed ero molto eccitata all'idea, insomma, tra blogger e lettrici ci scambiamo solo delle parole e delle opinioni tramite web, e quando ci vediamo dal vivo non so, il tutto diventa molto piacevole. Con Vanessa ci eravamo accordate tramite fb per andare insieme a farci una bella foto con Giuliana; Vanessa mi stava aspettando davanti H&M con la sua frizzantissima mamma Nery!



Io, Giuliana e Vanessa
In fin dei conti l'essere arrivata tardi ha giocato a nostro favore, Vanessa mi aveva detto che nella profumeria dell'incontro c'era la ressa e lo spazio "vitale" era veramente limitato!
Quindi una volta riunite siamo andate in profumeria e ci siamo messe in fila per incontrare Giuliana, la ressa era diminuita, non prestavamo molta attenzione a quando sarebbe stato il nostro turno, eravamo forse più interessate a conoscerci tra di noi!....Nel frattempo però la mamma Nery si stava facendo strada tra le ragazze in fila con molta non-chalance, fino ad arrivare difronte a Giuliana e l'abbiamo raggiunta... dopo pochissimo eravamo lì a chiacchierare con Giuliana.


E' stato un incontro brevissimo! Saluto, nome, autografo, foto, grazie per la visita!
Devo dire però che Giuliana dal vivo è molto più bella di quello che sembra già in video: occhi verdi, capelli neri lunghi e tanti! Aveva un trucco blu intenso sugli occhi e labbra nude, le sue inseparabili ciglia finte erano con lei ed impercettibili; era vestita tutta di nero con dei pantaloni a sigaretta ed una camicetta, tacco a spillo 12 (scarpe stupende!). E' stata super sorridente, è andata un attimo in tilt quando ha dovuto scrivere il mio nome sulla cartolina, la cosa mi ha fatto ridere! Inoltre si è pure ricordata del mio commento che le avevo scritto: "Giuliana il 16 pur di venire a conoscerti mi dò malata al lavoro" e lei mi aveva risposto con: "io non so niente, non ho letto niente"... diciamo che mi è sembrato che si fosse ricordata...forse ha solo finto molto bene ;)
PS per la cronaca non ho avuto bisogno di darmi malata per andare all'incontro.

Io, Giuliana e Vanessa

Sono stata molto contenta di andare ed incontrare la mia youtuber preferita dal vivo, eh sì BB, la mia preferita non è Clio, ma bensì Giuliana, la preferisco mille volte, la trovo super elegante, spiritosa, ironica e molto brava a fare il suo lavoro. Certo è che avrei voluto avere più tempo per parlare con lei, farle delle domande, non so avrei voluto parlarci per conoscerla meglio...ma va bene così, non ero sola...la folla spingeva! E poi ero emozionantissima, mi tremavano le labbra e mi si erano pure seccate...boh 'ste scene a 30 anni...che verguenza!



Infine, ma non per importanza, questo sabato pomeriggio alternativo è stato così piacevole, perché come detto prima, ho avuto la possibilità di conoscere Vanessa, blogger che seguivo già, e la chiaccherata che abbiamo fatto è stata molto simpatica e ci ha sicuramente dato voglia di rivederci molto presto, con più calma....la cosa divertente è che per neanche un attimo abbiamo parlato di trucchi!! (forse un minutino dai!) Non è buffa come cosa?



Chi di voi c'era ieri a Porta di Roma?
Oppure avete avuto l'occasione d'incontrarla nelle date precedenti o andrete al prossimo a Bologna?
Vi abbraccio e vi bacio, sono così contenta di aver aperto il mio blog, che mi ha portato a conoscere persone nuove e molto carine! Davvero!
Axelle.




11 commenti:

  1. Anche per me è stata davvero una bellissima esperienza. Come hai scritto anche tu Giuliana dal vivo è (se possibile) ancora più bella <3 e nonostante la ressa l'ho trovata molto disponibile. Ha avuto per tutte un abbraccio, un sorriso e qualche parola..la sua professionalità è da lodare!
    per i trucchi ci rifaremo, tanto sono certa che ci rivedremo.. Ero così emozionata all'idea di incontrarti che avevo paura di fare la figura della bimbaminkia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah il mio ragazzo mi ha definito bimbaminkia....ma anche lui per le sue passioni non è da meno!
      Rivediamoci prestissimo per tante civetterie e frivolezze ;) Baci

      Elimina
    2. Sì belline, che mancava la piccinacchia >.<

      Elimina
  2. Anche a me piace molto Giuliana, è simpatica e bravissima. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia! So che Clio ha molto più successo rispetto a Giuliana, ma io la preferisco!!!

      Elimina
  3. dev'essere stata proprio una bella esperienza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, ero emozionantissima, mi faceva troppo strano vederla dal vivo...che cosa buffa!

      Elimina
  4. Spero di vederla anch'io quando verrà a Bologna!!! www.curlsandcarrots.com
    XXX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai sì!!! Ti consiglio di arrivare un po' più tardi così non ti ammazzi a fare la fila!!!
      Baci

      Elimina
  5. Anche io l'ho incontrata, a Palermo! :) anche io come te ho pensato che dal vivo fosse molto più bella! Le luci artificiali dei video secondo me le muoiono un po' addosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah, che bello deve essere stato incontrarla nella sua terra natale! Inoltre io adoro, amo la Sicilia!!!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!