martedì 19 novembre 2013

ABC Challenge #N #O

Belle Bimbe, questa sfida avrà mai una fine?
Riempire tutto l'alfabeto di brands facendo recensioni ecc... è un'impresa abbastanza ardua. Se volte intraprenderla qui trovate le regole!
Eravamo rimaste alla L ed M...ed oggi arrivo praticamente a metà sfida!
La N e la O...vediamo cosa ho scelto!


N come NEVE COSMETICS




Brand che realizza trucchi del tutto naturali, vegani e  cruelty free, tutte la conosciamo e ci piace per questo!
Per il post di oggi però ho una mini recensione negativa, si tratta dei rossetti Desserts à Levres.
L'unico in mio possesso è il Peach Macaron, acquistato all'inizio dell'estate pensando di usarlo come il rossetto della stagione. Volevo un rossetto color pesca che facesse risaltare l'abbronzatura del viso... Beh è stata una super delusione: per niente pigmentato e dura a mala pena un'ora sulle labbra, per non parlare del prezzo proibitivo per i miei gusti per quello che è €11,90
Il finish è cremoso e lucido.
Avrei voluto provarne altri, ma essendo rimasta "fregata" con questo non mi va proprio di spendere quei soldi...voi ne avete di desserts à levres? Avete avuto la mia stessa impressione?

O come O.P.I.

Gli smaltONI, sì li chiamo così perché la boccetta è enorme, potete trovarli da Sephora per un costo di €13,90.
I primi mini smalti OPI che ho avuto mi avevano al quanto delusa soprattutto uno, infatti l'avevo bocciato in una vecchia recensione, che poi è una delle recensioni più lette sul mio blog; mi sono però ricreduta con gli ultimi due che ho acquistato: Lincoln Park After Dark e My Vampire Is a Buff.
Cosa mi piace tanto di questo brand sono i nomi assurdi che danno agli smalti, che trovo siano una cosa geniale!

OOPS manca una L! ;)

Fonte google immagini


I due che ho, sono i contrari l'uno dell'altro, il primo un prugna scurissimo, quasi cioccolato, il secondo un bianco sporco che adoro! Mi sono ricreduta sulla qualità: durano tranquillamente 5 giorni senza top coat, ma vi farò una recensione più approfondita tra qualche giorno.
Voi avete smalti OPI, quali mi consigliate?
Un abbraccio, Axelle.

4 commenti:

  1. Mi piace un sacco questo challenge, è un modo per fare recensioni di prodotti di cui magari non avremmo mai parlato! ;)

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto i miei complimenti per la sfida. Io sbatterei la testa sul muro se dovessi pensare di fare una recensione per ogni lettera dell'alfabeto. C'é anche da dire che io sono una capra con con le review quindi... :) riguardo ai rossetti neve, io non ne ho provati nessuno ma a prima vista ho avuto l'impressione che poi tu hai riscontrato, cioè poca pigmentazione e durata. Non mi sono sentita di rischiare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi ce la farò a finirla questa sfida...più poi che prima ;)
      I rossetti Neve è un NO!!

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!