lunedì 22 aprile 2013

Video: Graffiti Style

Buongiorno BB, di seguito trovate i dettagli del make up che ho utilizzato nel video. 
Spero tanto vi sia piaciuto e che le immagini siano state più nitide del video precedente, vi ricordo che qualsiasi consiglio o critica, purché costruttiva, sono molto ben accette, se questo può aiutare a farvi piacere di più i miei video!




Good morning Beauty Ladies, below you'll find all the details of my make-up from my last video, I hope you could watch the video better then the last one, any feedback and suggestions are more then welcome!



MAKE UP



EYES
Eyelid primer I <3 Stage by Essence
Sleek Palette Ultra Matte V1 pink color "floss" - green "cricket" (SWATCH)
Urban Decay NAKED2 color "tease"(SWATCH)
MAC Eye-liner black
Maybelline eye pencil Master Drama green couture (SWATCH)
PUPA Mascara Vamp! Black

LIPS
Lip pencil Neve Cosmetics "Fenicottero" (SWATCH)
Lipstick Sleek Matte "Heartbreaker" (SWATCH)

FACE
Blush Neve Cosmetics "Noblesse"

T-Shirt by Promod
Undershirt by Yamamay
Earrings and bracelet handmade by GreenFra BLOG & GreenFra YT Channel

PLEASE SUBSCRIBE SO YOU WON'T MISS MY NEXT POSTS AND VIDEOS!

4 commenti:

  1. brava brava brava...bella solare e spontanea...

    RispondiElimina
  2. Amicaaaaaa,
    sono finalmente riuscita a vedere il nuovo video...mi piace molto!!!
    Sei così spontanea...adorerei sentirti parlare..!!
    Senti un pò, ma l'eyeliner che usi della mac ha il feltro come applicatore?..io ne ho appena acquistato uno per provare al posto di quello in gel con il pennellino ma per ora è una tragedia ;O)
    Lo smalto giallo è favoloso e gli occhiali ti stanno da dio!
    Bacioni
    Sara B. (se mi firmo così capisci che sono io vero??..la bertoncina..ahahaha)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica, capisco benissimo chi sei!!!
      La punta dell'eye-liner è in feltro....devi prenderci la mano! Inizia facendo una linea con la matita e poi ci passi sopra con l'eye-liner liquido...io ho imparato così!!!
      Baciiiii

      Elimina

I love your comments, leave it one...or even more!!!